Alisa segui il tuo cuore anticipazioni: Dana lascia Oskar
Dopo aver scoperto il tradimento della moglie Dana, innamorata e corrisposta dal giovane Jonas Lenz, il perfido Oskar Castellhoff si troverà ad affrontare una nuova e più dura prova. La moglie, infatti, deciderà finalmente di lasciarlo. L’ex modella, stanca dei continui soprusi subiti a opera del marito, confesserà di non aver più alcuna voglia di soddisfare i suoi capricci in virtù della posizione sociale che il marito è riuscito ad assicurarle e finirà per lasciarlo.
Oskar, ancora assorbito dal rapimento di Liliana e Christian, darà poco peso alla cosa pensando di trovarsi di fronte all’ennesimo capriccio della moglie ma quando scoprirà che quella della donna è una decisione accuratamente ponderata, monterà su tutte le furie. Ad Alisa segui il tuo cuore, la soap tedesca trasmessa da La 5 fin dallo scorso anno, si apre dunque la parabola discendente del più cattivo tra i protagonisti della famiglia Castellhoff che, dopo mesi di malefatte indisturbate, sarà finalmente costretto a scendere a patti con quanto commesso. Non solo la donna che scoprirà di amare finisce per lasciarlo. Anche la sua famiglia capirà finalmente di che pasta è fatto e lo denuncerà alla polizia per i crimini commessi.
Tra poco, dunque, Oskar lascerà definitivamente Schonroda e, con essa, le vicende che lo hanno portato a diventare protagonista della soap. Sul fronte Dana, però, la donna potrebbe ancora riservare qualche sorpresa. L’amore con Jonas Lenz, seppur agognato da entrambi, tarderà a trovare la sua degna conclusione poiché sarà proprio la ex Castellhoff a decidere di voler vivere in tranquillità la sua gravidanza, senza complicarsi la vita con una nuova relazione amorosa.
Jonas, chiaramente, si sentirà nuovamente deluso dalla scelta della sua amata che, però, potrebbe riservare ancora qualche sorpresa. Il futuro per questa nuova coppia si tingerà di rosa a breve e pare che i due, almeno per qualche tempo, saranno protagonisti di Hanna segui il tuo cuore, la soap che, tra poco tempo, sostituirà le puntate legate alla storia personale della bella Alisa.