36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni: Oskar rapisce Christian e Liliana

Oskar Castellhoff è quasi arrivato all’epilogo della sua partecipazione ala soap Alisa segui il tuo cuore. A breve, infatti, l’uomo organizzerà il rapimento di Christian e Liliana ma sarà presto scoperto e costretto a fuggire. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Christian Castelloff in Alisa segui il tuo cuore

La scoperta del tradimento di Dana darà filo da torcere alla complessa psicologia di Oskar Castellhoff il quale, nell’estremo tentativo di mantenere la famiglia assoggettata al suo volere, finirà per commettere un vero e proprio passo falso. Secondo le anticipazioni di Alisa segui il tuo cuore, la soap tedesca che ha avuto un così grande successo in Italia, l’uomo organizzerà il rapimento di Liliana Castellhoff nel tentativo d’impedire che la donna riprenda il suo legittimo posto alla guida dell’azienda.

Durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana, le vicende ambientate a Schonroda si concentreranno sull’ultima malefatta di Oskar che, ormai consapevole di essere stato messo alle strette, tenterà l’ultimo colpo di coda. L’assenza di Liliana e il sospetto che la sua sparizione c’entri con Oskar metterà sull’attenti l’affascinante Christian che, dopo essersi messo sulle tracce della donna, finirà per scovarla ma sarà messo fuori gioco dal carceriere ingaggiato da Oskar che riuscirà a imprigionare anche lui. Sarà proprio la bella Alisa a scoprire l’inganno poiché insospettita dall’assenza del suo ex.

Successivamente al ritorno di Christian dal Canada, infatti, i rapporti tra i due sembravano essersi finalmente distesi e il fatto di non aver ricevuto sue notizie allarmerà la giovane. Scoperto il luogo della prigionia, Alisa riuscirà a mettere in salvo i due e solo in seguito, in procinto di fuggire, i tre si ritroveranno faccia a faccia con un impazzito Oskar. L’uomo, che ha ormai bruciato la sua copertura, sarà costretto a fuggire mentre queste ultime puntate faranno da preludio all’uscita di scena di Oskar non prima di aver tentato un ultimo, pericoloso affondo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views