0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni: Conny e Robert fanno l’amore

Il declino di Bernhardt nella soap Alisa segui il tuo cuore spinge la moglie Conny a rifugiarsi tra le braccia dell’antiquario Robert Brinkmann. L’uomo, sospettato di essere gay dal marito della donna, riesce invece a conquistarla. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Robert e Conny

Nella soap tedesca Alisa segui il tuo cuore, l’attenzione si sposterà presto sulle vicende secondarie della serie poiché, a differenza delle scorse settimane, anche i personaggi di minor rilievo della soap opera cominceranno a dar vita ad alcune situazione interessanti. Il ritorno di Christian a Schonroda rimetterà in fibrillazione Alisa che finirà per rimettere in discussione la decisione di allontanare il suo ex fidanzato dalla sua vita.

Mentre il tentato suicidio di Liliana continua invece a destare preoccupazione tra i membri della famiglia Castellhoff, saranno due personaggi esterni al nucleo familiare principale della soap a provocare i primi sconvolgimenti. La crisi di Bernhardt Hundt, sempre più votato all’alcolismo, metterà la moglie Conny nella condizione di decidere di lasciarlo definitivamente. Diversamente da quanto ci si sarebbe immaginato, però, la donna riesce a trovare subito la maniera di riprendersi dalla delusione legata al suo matrimonio fallito grazie all’amicizia con l’antiquario Robert Brinkmann.

L’uomo, col quale la signora Hundt condivide la passione per il romanticismo, riuscirà a far breccia nella resistenza sentimentale della donna e, dopo un lungo e discreto corteggiamento, i due finiranno per fare l’amore. Nel frattempo, Bernhardt appare sempre più sicuro che l’uomo in realtà sia gay e, dunque, non si dimostra minimamente preoccupato dall’amicizia che quest’ultimo condivide con sua moglie. Sarà un duro colpo per lui, quindi, scoprire che in realtà i due sono diventati amanti e che la donna con la quale ha trascorso la maggior parte della sua vita ha deciso di dimenticarlo dopo gli innumerevoli torti subiti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views