19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni prossime puntate: Liliana pensa al suicidio

Liliana Castellhoff, protagonista della soap Alisa segui il tuo cuore, vive un forte momento di crisi. La donna, infatti, starebbe meditando il suicidio dopo aver appreso le falsità della maga rispetto alla morte della sua prima figlia. Ecco le anticipazioni per i prossimi episodi:
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
la crisi di Liliana Castellhoff

Le anticipazioni della soap Alisa segui il tuo cuore per le prossime puntate si concentrano soprattutto sulla profonda crisi di Liliana Castellhoff. La donna, a capo dell’omonima azienda per volere del defunto marito Ludwig, si ritrova nuovamente costretta ad affrontare le notizie successive al recupero della memoria. Dopo aver scoperto che Alisa e Jonas sono i suoi figli, Liliana apprende invece che un’altra delle sue figlie, di cui non riesce ancora a ricordare le fattezze, sarebbe invece morta a causa sua.

A rivelarglielo, o meglio a lasciarglielo credere, è la maga alla quale, con l’aiuto fasullo di Oskar Castellhoff, la donna si è rivolta nel tentativo di ricostruire il suo passato. Come svelato dal sito Tv Soap, nei prossimi episodi, Liliana comincerà ad avere dei flashback relativi alla vicenda e finirà per credere di aver contribuito in prima persona alla morte della sua bambina. Disperata, tenterà il suicidio ma sarà tratta in salvo proprio dai suoi due figli che accorreranno in suo aiuto per evitare un gesto tanto drammatico.

Nel frattempo, la partenza di Christian per il Canada si concretizza. La crisi con Alisa, che trova radici nel rapporto dell’uomo con la massaggiatrice Gaby, lo ha spinto ad abbandonare momentaneamente Schonroda nel tentativo di recuperare l’equilibrio. Il ricovero di Liliana in ospedale, però, costringerà il ragazzo a tornare in Germania e a rivedere la sua ex della quale, naturalmente, è ancora profondamente innamorato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views