1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa segui il tuo cuore anticipazioni: Christian contro Oskar e Carol

Christian Castellhoff, protagonista maschile della soap Alisa segui il tuo cuore, si troverà a vivere un momento professionalmente molto uro a causa delle mire dello zio Oskar e della figlia illegittima Carol.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Christian Castellhoff

Dopo la morte del capostipite e il conseguente testamento di Ludwig, il giovane Christian si troverà a vivere un momento di profonda difficoltà professionale, legato proprio all’azienda di famiglia. La Castellhoff Optik, secondo le anticipazioni di Alisa segui il tuo cuore, potrebbe subire gli effetti negativi legati alle mire espansionistiche del perfido Oskar, da sempre in competizione col giovane Castellhoff.

Dopo la morte di Ludwig, infatti, l’ex patriarca ha scelto di mettere la moglie Liliana a capo dell’azienda di famiglia, nella speranza che la guida della donna potesse favorire il ritorno di suo figlio. La decisione, però, non soddisfa Oskar che, pur di diventarne unico amministratore, metterà i serio pericolo l’esistenza stessa dell’azienda. A fargli da spalla, la figlia illegittima Carol, sempre più convinta che il fatto stesso di essere diventata una Castellhoff basti a renderla, improvvisamente, una dama della buona società. I due cercheranno di convincere Liliana, attraverso falsi bilanci e conteggi strampalati, che la società rischierebbe il fallimento, proprio perche guidata in maniera poco salda e consapevole.

La donna, però, invece di cedere lo scettro del comando al cognato, preferirà parlarne proprio con Christian che, comprese le mire dello zio e della nuova e sgradita cugina, cercherà immediatamente una soluzione per scongiurare il fallimento, prendendo di fatto le redini della società. Per lui, però, si prospettano tempi sempre più duri poiché né la giovane Carol né suo padre vorranno saperne di abbandonare la presa sull’azienda che fa da contorno alla soap Alisa segui il tuo cuore.

Stefania Rocco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views