24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa, segui il tuo cuore: anticipazioni della puntata del 24 novembre

Alisa, protagonista della soap omonima, è disperata poiché, malgrado i suoi sforzi, non ha trovato parenti compatibili per il trapianto di cui necessita il fratello.
A cura di Gabriella Conte
24 CONDIVISIONI

Jonas Lenz di Alisa

Alisa, Segui il tuo cuore continua a premiare con ottimi ascolti La5, nonostante la non facile collocazione oraria che vede una forte concorrenza sugli altri palinsesti. Quella che probabilmente è la marcia in più di questa soap tedesca è il continuo avvicendarsi di colpi di scena che, seppur a volte prevedibili, rendono dinamica e avvincente la storia, mai noiosa anche grazie ad una valida sceneggiatura al plot principale alterna sviluppi secondari leggeri e divertenti.

Questa sera vedremo i Lenz (genitori adottivi di Alisa e Jonas) preoccupatissimi per la sorte del figlio, che senza un trapianto di fegato è destinato a morte certa. Alisa (Theresa Scholze) si sottopone immediatamente al test di compatibilità…
Intanto Dana (Julia Horvath)  è diventata la nuova direttrice amministrativa del Country Club e subito si impegna per raggiungere buoni risultati. Bernhardt Hundt (Ulrich Drewes) non riesce a smettere di bere, divorato dal senso di colpa per aver investito Jonas, interpretato dal bel Constantin Brandt – nella foto- e neanche la moglie riesce a dissuaderlo. Liliana (Claudia Brosch) – ora alla guida della Castellhoff – comunica al subdolo cognato che l’affare di cui si stanno occupando potrebbe avere un esito disastroso.

In relazione alla notizia nei prossimi giorni ci sarà la reazione di Oskar,che coinvolgerà la figlia nei suoi loschi progetti. Bernhardt Hundt cercherà di ottenere il perdono dai Lenz aiutando il giovane Lars ad entrare in una scuola di calcio professionistico. Invece, volendo aiutare Jonas, Dana scopre di essere incinta mentre si sottopone al test di compatibilità, e si consulta con Paul..

Alisa è disperata, malgrado i suoi sforzi, non ha trovato parenti compatibili per il trapianto di cui necessita il fratello.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views