12.875 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015

Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015 e riporta la fascia nel Lazio a 15 anni di distanza dall’ultima vittoria. La 18enne vince anche la fascia di Miss Cinema.
12.875 CONDIVISIONI
Immagine

È stata l'edizione delle "nuove italiane" e delle "diversamente magre", aspettando il definitivo ingresso delle "nuove donne" (una prima apertura è Vladimir Luxuria in giuria) la Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, che riporta così la fascia nel Lazio 15 anni dopo . Spicca tra le 33 ragazze arrivate alla finale di Jesolo, teatro della kermesse per la terza volta consecutiva. La patron Patrizia Mirigliani teneva particolarmente alle ragazze curvy selezionate, l'arrivo di Vincenza Botti tra le tre finaliste è una testimonianza di questa virata, di questa apertura per certi versi storica. La curvy girls vince anche il premio Kiss Kiss, con un contratto di tre mesi per la radio italiana. Alice Sabatini ha vinto anche la prestigiosa fascia di Miss Cinema.

La biografia ufficiale di Miss Italia 2015

Alice Sabatini ha 18 anni. Alta 1,78, occhi marroni e capelli castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema. Ha militato in una squadra di basket di A2. “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani – dice – ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Porta i capelli corti e ama vestire con un look ‘wild&chic’. Si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.

Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia 2014

Clarissa Marchese lascia fascia e corona dopo un anno. Lo scorso anno riuscì a vincere battendo nella volata finale la veneta Sara Nervo, seconda classificata, e Giulia Salemi, sul podio al terzo posto, proveniente dall'Emilia Romagna. La Marchese è stata l'undicesima Miss siciliana e la terza consecutiva dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena. È stata proprio lei che, in un momento dedicato, ha riconsegnato la corona per consentire la premiazione e l'incoronazione della nuova Miss.

12.875 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views