12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Bellagamba protagonista di una nuova sit-com

La ex ballerina di Amici sarà Sofia in Talent High School dal 24 settembre su Super! (canale 47 del DTT e 625 di Sky).
A cura di Marianna D Onghia
12 CONDIVISIONI
Talent-High-School

Degli ex "Amici di Maria De Filippi", ci si focalizza troppo sui cantanti che hanno fatto successo fuori dalla scuola, ma perchè non guardare agli altri talenti nati e formati su Canale 5? Ad esempio Alice Bellagamba, ballerina dell'ottava edizione di Amici, arrivata quarta nella gara del 2008: dopo la scuola, la danzatrice ha vinto sì una borsa di studio offerta dalla Tezenis per continuare la sua carriera, ma ha anche registrato negli anni diverse partecipazioni come attrice, tra fiction e cinema. La neonata tv De Agostini, Super! (canale 47 del DTT e 625 di Sky), ha deciso ora di puntare su di lei come nuovo personaggio adolescenziale della sit-com Talent High School , in onda dal 24 settembre.

Alice è Sofia nella sit-com Talent High School  – Alice Bellagamba sarà Sofia, ragazzina di umili origini costretta a fingersi figlia di un produttore di Hollywood, con il nome di Allegra De Magistris, per entrare nell'Accademia di Spettacolo più prestigiosa. Quì conosce il ballerino Berto, la figlia del preside, Maria, la scrittrice Greta, il professor De Blasi e  il disegnatore di moda Gregorio. Una sorta di Paso Adelante italiano, insomma, con protagonisti giovani e una trama semplice e fresca, adatta proprio agli adolescenti, primi destinatari della tv Super!

Due teen idol per Super! – La tv De Agostini ha già nel suo roster una teen idol, precisamente Laura Esquivel, protagonista del telefilm per ragazzi, Il mondo di Patty: l'attrice argentina conduce sul canale La posta di Laura e dal 3 settembre il programma registrato quest'estate con l'ex di Amici,Leon Cino, Giro Giro Tour. Alice, insomma, troverà su Super! un idolo degli adolescenti italiani e un collega di Amici, che la stimoleranno a far bene nei 24 episodi della sit-com, della durata di 20 minuti ciascuno.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views