Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando piena di colpi di scena, i concorrenti sono più effervescenti del solito, non mancano battibecchi e incomprensioni, ma anche rappacificazioni in grande stile. Se nella casa più spiata d'Italia ci fosse stato un personaggio come Morgan, sicuramente la noia sarebbe stata bandita dalla dimora di Cinecittà. E pensare che sarebbe potuto essere davvero così. A rivelarlo è proprio Alfonso Signorini durante una diretta di Casa Chi, lo show social che si richiama alla rivista diretta dal conduttore del GF, dove quest'ultimo commenta cosa è accaduto nelle puntate precedenti alla diretta.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Nel programma “Casa Chi”, in onda tutte le settimane dal martedì al venerdì sulla pagina instagram , Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione a dir poco curiosa, relativa ad uno dei tanti incontri fatti prima di imbastire la nuova edizione del reality. Tra i vip con cui ha interloquito c'era anche Morgan e a questo proposito il conduttore dichiara: "Avrei voluto avere Morgan al “Gfvip”. Ci siamo incontrati, è stato un incontro molto interessante perché secondo me lui è un artista geniale, mi sarebbe piaciuto averlo nella Casa e penso che avrebbe fatto piacere anche a lui, ma poi ho pensato che avrei dovuto limitare la sua dialettica, perché lui è un fiume in piena, sacrificandola ai tempi televisivi che, ahimè, sono importanti e non me la sono sentita perché sarebbe stato un peccato". Una personalità così eccentrica come quella del cantante milanese sarebbe stata in effetti dominante all'interno della casa e forse non ci sarebbe stato il modo di contenere la sua energia.

Il Grande Fratello Vip si prolunga

Proprio nelle scorse puntate di questo appuntamento social, Alfonso Signorini ha poi rivelato altre notizie riguardanti il programma. Il prossimo lunedì entreranno tre nuovi vip, ma di questo già si era a conoscenza, ciò che non si sapeva, invece, era la decisione di prolungare il programma fino a febbraio. Visto questo improvviso cambiamento di rotta, che porterà il GF a durare più del dovuto, sarà necessario far entrare altri concorrenti almeno 7-8 a partire da dicembre.