La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e ancora prima della messa in onda già iniziano le prime querelle. Il reality andrà in onda, come di consueto, in prima serata su Canale 5 e quest'anno ha un cast davvero ricco di personaggi piuttosto interessanti e conosciuti sul piccolo schermo. Ad augurare buona fortuna ai gieffini per questa nuova esperienza che si apprestano a vivere, è Barbara D'Urso, la conduttrice Mediaset non esita a lanciare una stoccata al conduttore dello show che, solo qualche giorno fa, aveva parlato delle scelte operate dalla presentatrice partenopea nel corso del suoi programmi.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini

A poche ore dall'inizio della prima puntata di questa quinta edizione, non mancano le prime polemiche e frecciatine nascoste, tra i due volti iconici di Canale 5: Alfonso Signorini e Barbara D'Urso. In un'intervista a Libero, il conduttore del reality show aveva dichiarato che non avrebbe mai inserito "Angela da Mondello" in uno dei suoi programmi:"Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate".

La stoccata di Barbara D'Urso

Una presa di posizione piuttosto chiara, dinanzi alla quale la D'urso non è riuscita a trattenere una bella risposta in diretta da Pomeriggio5, rivendicando che alcuni dei personaggi scelti da Alfonso per il suo Grande Fratello siano proprio figli dei suoi programmi:

Devo fare un saluto a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio, che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli. E poi anche il mio amato Fulvio Abbate, che più volte è stato nelle sfere di Live – Non