video suggerito
video suggerito

Alf contro sua sorella Lily Allen: “Non è vero che volevano farci girare un incesto”

L’attore de “Il Trono di Spade” smentisce le dichiarazioni di sua sorella Lily Allen circa la produzione intenzionata a fargli girare una scena incestuosa per la popolare serie tv.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La popstar Lily Allen è la sorella di Alf Allen, il Theon Greyjoy della saga "Il Trono di Spade". Recentemente in un'intervista su Reddit, Lily aveva rivelato che la HBO aveva contattato proprio lei per il ruolo di Jara, la sorella di Theon che lo riporta a casa delle Isole di Ferro dopo anni, facendosi passare per una sconosciuta ed offrendogli le sue grazie. I produttori avrebbero voluto utilizzare proprio Lily Allen per rendere la scena quanto più vera possibile, ma la popstar avrebbe rifiutato perché nello script erano previste anche scene incestuose molto forti. Ma a distanza di qualche settimana, sempre su Reddit, è proprio Alf Allen che smentisce sua sorella, forse per amore dell'azienda che gli dà lavoro: 

Non è vero, Gemma Whalen è stata da sempre la prima scelta per il ruolo di Jara. Mi rifiuto di commentare oltre, posso dirvi con sicurezza che non è vero.

Ne "Il Trono di Spade" non sarebbe la prima volta che una star della musica appare come cameo nel corso della stagione. Già nella terza, nella scena delle "nozze rosse" appare tra i suonatori al matrimonio il batterista dei Coldplay, Will Champion, mentre quest'anno i Sigur Ros hanno composto "The Rains of Castamere" al sanguinoso matrimonio di Re Joeffrey. Lily Allen non ha nascosto di apprezzare la possibilità di entrare nella produzione come musicista in un cameo, anche se dopo queste dichiarazioni fatte circa la volontà della HBO di scritturarla per delle scene incestuose con suo fratello, potrebbero aver creato molto attrito.

"Il Trono di Spade" terminerà questa notte negli Stati Uniti con il decimo episodio della quarta stagione, "The Children", dopodiché riprenderà con la quinta (ed ancora una sesta, stando ai rinnovi dell'emittente) a partire dalla prossima primavera.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views