Grande Fratello Vip 2021/2022
3 Settembre 2021
22:54

Alex Belli è un concorrente del Grande Fratello Vip 6

Alex Belli è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. A dare la notizia è DavideMaggio.it, che dà il nome per certo. L’attore, modello e fotografo, dunque, sembra destinato a fare parte del cast del reality di Alfonso Signorini, in partenza lunedì 13 settembre su Canale5. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli è un concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dopo l'indiscrezione di TvBlog, DavideMaggio dà il suo nome per certo. Sembra dunque che anche l'attore, modello e fotografo, sia destinato a varcare la porta rossa. Ricordiamo che la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, con la presenza delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli avrà inizio lunedì 13 settembre. Dovrebbe tornare il doppio appuntamento, dunque il programma dovrebbe andare in onda lunedì e venerdì.

La carriera televisiva di Alex Belli

Alex Belli a Ballando con le stelle
Alex Belli a Ballando con le stelle

Alex Belli si è fatto conoscere dagli spettatori interpretando il ruolo di Jacopo Castelli nella serie tv CentoVetrine. L'esperienza si è protratta dal 2010 al 2015. Nel 2012, poi, ha partecipato all'ottava edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Samantha Togni. Tuttavia, non è riuscito a salire sul podio. Tre anni più tardi, nel 2015, era tra i naufraghi dell'Isola dei famosi. Infine, nel 2019, ha messo alla prova la sua storia d'amore con Delia Duran nel programma Temptation Island Vip.

La vita privata, da Katarina Raniakova a Delia Duran

Nel 2010, Alex Belli ha conosciuto la modella Katarina Raniakova. Tre anni più tardi sono diventati marito e moglie. La relazione è finita nel 2017, tra accuse reciproche scambiate pubblicamente. Lo stesso anno, l'attore ha cominciato a frequentare la modella Mila Suarez. Anche questa frequentazione, però, è finita in modo burrascoso. Un paio di anni più tardi, infatti, Belli è entrato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con la sua ex. Nel 2019, il trentottenne aveva già voltato pagina ed era felicemente fidanzato con un'altra modella: Delia Duran. I due si sono sposati quest'anno. L'amore tra loro sarà abbastanza solido da sopravvivere agli scossoni delle dinamiche della casa?

383 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni