658 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
2 Dicembre 2021
10:27

Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte: “Perché dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”

Alex Belli e Soleil Sorge sono tornati vicinissimi al Grande Fratello Vip e sotto le coperte c’è tanto materiale per la prossima puntata.
658 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli Soleil Sorge sono tornati vicinissimi al Grande Fratello Vip e sotto le coperte si palesa nuovo materiale per la prossima puntata di venerdì sera. "Perché dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?". Parole che aprono solchi, scenari, nuovi possibilità. Dormono insieme, si baciano, si toccano e si parlano in maniera sempre più intima. Sono cadute le difese e, forse, si apre una nuova fase all'interno del gioco. Alfonso Signorini gongola, Sonia Bruaganelli e Adriana Volpe affilano unghie e denti per i loro commenti, ma soprattutto Delia Duran all'esterno della casa tornerà molto probabilmente alla carica.

Alex Belli e Soleil Sorge: un nuovo inizio

È a tutti gli effetti un nuovo inizio per Alex Belli e Soleil Sorge, dopo la lite degli ultimi giorni. Proprio ieri, Alex Belli aveva cercato di spiegarsi ma le posizioni sembravano lontanissime: "Mi irrita la tua mancanza di rispetto", aveva detto Soleil. Alex Belli aveva controattaccato: "Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta". Poi l'affondo: "Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire "Tu sei sempre, tu sei sempre…". Vai a giudicare qualcun altro. Io non lo faccio sempre di alzarmi e andare via. L'ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante".

L'amore tra Alex Belli e Soleil Sorge

Ma Alex Belli è anche quello che, dopo la puntata del 29 novembre del Grande Fratello Vip, aveva voluto un confronto in piena notte dopo i fatti della puntata ammettendo finalmente e definitivamente tutto il suo interesse per la coinquilina: “Ho nascosto tutto in questo periodo, pensavo di poterti gestire ma non riesco”.

658 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni