video suggerito
video suggerito

Alessio Viola ha avuto un incidente, al suo posto a Ogni Mattina c’è Davide Camicioli

Alessio Viola non sarà presente ad Ogni Mattina, il programma che conduce insieme ad Adriana Volpe, per tutta la prossima settimana a causa di un incidente in motorino che lo costringerà a fermarsi per un po’. Accanto alla conduttrice ci sarà un altro volto noto di Sky, ovvero Davide Camicioli.
A cura di Ilaria Costabile
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Inconveniente ad Ogni Mattina, il programma mattutino di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Al posto del noto conduttore, per qualche tempo, ci sarà un altro volto di Sky e della nota rete televisiva, ovvero Davide Camicioli che sostituirà Viola, che dovrà restare a riposo in seguito ad un incidente in motorino, come riportato da TvBlog.

L'annuncio di Adriana Volpe

Ad annunciare questo improvviso cambiamento al suo pubblico è proprio Adriana Volpe, che appena iniziata la trasmissione, accoglie i telespettatori in questo modo: "Come vede accanto a me non c'è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo". La conduttrice non specifica il motivo per cui il suo compagno televisivo non potrà condurre il programma, ma sembrerebbe secondo quanto riporta TvBlog che Alessio Viola abbia avuto un incidente in motorino, non grave, ma in seguito al quale ha riportato una frattura del setto nasale che lo costringerà a rimanere "in panchina" per un po'.

Chi è Davide Camicioli

A sostituirlo, come accennato in precedenza, ci sarà Davide Camicioli. Volto noto di Sky Sport 24, nonché mezzobusto del tg sportivo che va in onda nel fine settimana proprio su Tv8. Per tutta la prossima settimana, quindi, sarà lui ad accompagnare la Volpe alla conduzione dello show mattutino, fin quando Viola non sarà pronto a riprendere il suo posto.

Gli ascolti di Ogni Mattina

Il programma mattutino di Tv8 continua, nonostante l'inizio non sia stato dei più entusiasmanti in termini di ascolti, in quanto la fascia di pubblico che è stata raggiunta non ha eguagliato quella di altre rete che nello stesso orario presentano contenitori di intrattenimento simili, che si occupano di informare, ma anche raccontare, allietare e intrattenere i telespettatori.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views