Alessio Uva ai casting di Temptation Island, era stato con la fidanzata Noemi a C’è posta per te
La puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 13 gennaio 2018 ha regalato al pubblico tutta una nuova serie di personaggi da seguire. Dopo la storia di Chiara Manno e Giuseppe Marano – fidanzati sfortunati aiutati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – è il momento di Alessio Uva di attirare l’attenzione. Alessio è quel ragazzo decisamente molto carino convocato a C’è posta insieme alla fidanzata Noemi. A volerli in studio è stata la madre di lei, ex alcolizzata che ha chiesto di recuperare il rapporto con le sue figlie. Occhi azzurri, spalle larghe e sorriso impenitente, Alessio ha attirato l’attenzione delle spettatrici, passando dall’essere un semplice accompagnatore al diventare un personaggio di spicco della storia.
La partecipazione al reality per coppie
Sull’onda dell’eco mediatica che sa di avere sollevato, Alessio ha postato una story sul suo profilo Instagram contenente la sua candidatura a Temptation Island insieme alla fidanzata Noemi. Ed è stata proprio lei a rispondere alle critiche di chi li ha additati quali personaggi alla ricerca di visibilità. “Per me sarebbe solo un modo di togliermi delle soddisfazioni” ha scritto la giovane, sicura che la sua storia d’amore riuscirebbe tranquillamente a uscire indenne da una trasmissione del genere.
C’è chi lo vuole sul trono di Uomini e Donne
A infastidire Noemi, invece, sono stati i commenti di chi invoca a gran voce un trono per Alessio a Uomini e Donne. È chiaro che, trattandosi della sua fidanzata, Noemi si sia sentita in diritto di marcare il territorio. “Con il mio ragazzo non mi ci lascio manco se gli date i miliardi” ha replicato alle richieste sempre più pressanti avanzate dalle “nuove fan” del fidanzato sui social. Pare, infatti, che i due siano già in odore di nozze.