14 Marzo 2012
23:24

Alessio Lo Passo e Francesca sempre più vicini [ANTICIPAZIONI]

Il tronista è preso dalla ex corteggiatrice di Cristian Galella e sembra essere ricambiato, ma il ragazzo di Tara si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro la Pierini.
A cura di Marianna D Onghia
pierinilopasso

Se il feeling tra Francesco e Teresanna sembra essere lì lì per tornare, con la sorpresa della Pugliese a Monte, la sintonia tra un'altra coppia di Uomini e Donne va consolidandosi: stiamo parlando della coppia Lo Passo-Pierini, nata per volere del tronista che sembra esser capitolato per la ex corteggiatrice di Cristian Galella, apprezzata e ricoperta di attenzioni da Alessio anche quando Francesca corteggiava ancora Galella. Ora, però, Cristian è solo un ricordo e i due sembrano costruire qualcosa insieme, il che fa innervosire le altre corteggiatrici di Lo Passo.

L'esterna tra Francesca e Alessio fa sollevare un polverone in studio il che fa pensare a qualche parola o gesto importante nella mezz'oretta di incontro tra i due. Lo Passo è sempre più preso da Francesca, anche se il suo forte interesse per la ragazza si era già palesato nel suo gesto di andarla a riprendere anche dopo l'eliminazione di questa da parte di Cristian Galella. Quest'ultimo è stato ospite in studio durante l'ultima registrazione del trono blu, insieme a Tara: la sua presenza avrà certamente infastidito Francesca, ancora scottata dal rifiuto del tronista, ma Galella non si è risparmiato qualche sassolino tolto dalla scarpa.

Cristian accusa di falsità Francesca Pierini chiedendosi se la ragazza sia stata falsa con lui o se sia falsa ora con Alessio Lo Passo: in ogni caso, il giudizio di Galella è negativo verso la sua ex corteggiatrice. Stranamente anche Tina è d'accordo con l'ex tronista ed ha uno scontro verbale con la Pierini, talmente acceso che la ragazza, attaccata da più fronti, abbandona lo studio. Neanche a questo punto Cristian tira fuori la sua sensibilità, scherzando su chi deve andare a prendere la ragazza per riportarla sulla sedia e dicendosi alla fine convinto che Francesca tornerà con le sue gambe nel programma.

Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni