32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna fa una sorpresa a Francesco Monte [ANTICIPAZIONI]

Nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne ospiti anche Tara Gabrieletto e Cristian Galella.
A cura di Marianna D Onghia
32 CONDIVISIONI
montetere

Nonostante Francesco allontani Teresanna, la verace napoletana continua a giocare tutte le sue carte con dimestichezza e furbizia. L'ultima esterna tra lei e il bel tarantino la vede intraprendente e sorprendente nei confronti di Monte e il pubblico presente alla registrazione giura di aver visto Francesco con gli occhi fissi sulla Pugliese diverse volte e racconta di una risposta piccata del tronista alla provocazione di Teresanna in vista di un possibile "no" da parte sua: " Se mi dici di no, ti ammazzo", frase che tradisce una grossa possibilità che il tarantino scelga colei che gli ha fatto perdere la testa.

Teresanna organizza una cena per Francesco e i due chiacchierano amabilmente e sembrano più sereni degli scorsi appuntamenti: la Pugliese chiede al tronista se si fida di lei e Francesco, in tutta sincerità, dice di aver avuto dei dubbi al suo ritorno in trasmissione, ma di essersi fondamentalmente ricreduto. La napoletana, allora, lo invita a ballare sussurandogli all'orecchio "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso", ma il vero e proprio colpo al cuore Teresanna lo regala a Francesco con un pensiero inaspettato e importante. Facendo finta di dover sparecchiare, solleva la tovaglia e sotto c'è la scritta "Ancora tua" che lascia Monte piacevolmente interdetto.

Tara e Cristian sono ospiti in studio e affiatati e vicini più che mai, dispensano consigli alle coppie ancora in procinto di formarsi: Galella dice a Teresanna che farebbe bene ad invitare il suo tronista a ballare, comportandosi un pò come Cristian nella scelta di Tara, ma la Pugliese non crede di essere nella posizione di farlo. Intanto, la rivale di Teresanna, Alessia, piange per la segnalazione nei suoi confronti, però gli ultimi sviluppi del trono blu di Francesco Monte fanno presagire ancora tanti colpi di scena.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views