158 CONDIVISIONI
15 Maggio 2016
22:37

Gabriele Esposito vince “Amici 2016” per il ballo, Alessio Gaudino esce in semifinale

È il ballerino Gabriele Esposito a vincere il circuito ballo di “Amici 2016” nel corso della semifinale. Eliminato a un passo dalla finalissima il penultimo ballerino rimasto in gara, Alessio Gaudino.
A cura di Stefania Rocco
158 CONDIVISIONI

È stata registrata questa sera la semifinale di “Amici 2016”, puntata che vedremo in onda il prossimo mercoledì 18 maggio. Al termine della consueta sfida a squadre, l’eliminato definitivo della puntata è risultato essere Alessio Gaudino, ultimo ballerino della squadra blurimasto in gioco, e non Gabriele com'era inizialmente trapelato nelle indiscrezioni circolate in rete. A determinare la sua uscita è stata la sfida con Gabriele Esposito, ballerino della squadra blu capeggiata da J-Ax e Nek. Con questa eliminazione Gabriele è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria del talent show per il circuito ballo e anche l’ingresso diretto alla finalissima che si disputerà la prossima settimana. A Gabriele, che ha ottenuto un fortissimo tifo sui social network, va il premio della categoria oltre a una ricca borsa di studio che gli consentirà di concentrarsi sulla danza nei mesi a venire. Ciò non vuol dire che il ballerino non possa aggiudicarsi anche la fascia del vincitore nel corso della finalissima che si disputerà la prossima settimana.

La semifinale di “Amici 2016”

Il quarto giudice della puntata registrata questa sera è stato Raoul Bova, attore di fiction reduce dagli ascolti non troppo brillanti della fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore” girata insieme a Megan Montaner, la Pepa della soap opera spagnola “Il segreto”. Le squadre si sono scontrate nell’ultima prova a squadre attraverso la quale sono stati decretati i 4 finalisti che accedono direttamente all’ultima puntata. Saranno quattro i talenti che cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale: per i bianchi Lele Esposito, la fidanzata Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito, per i blu Sergio Sylvestre. Nel corso della finale sarà assegnato anche il premio della critica che potrebbe andare a uno dei ragazzi arrivati in finale oppure ai talenti che hanno precedentemente abbandonato il talent show in seguito all’eliminazione.

158 CONDIVISIONI
Gabriele Esposito smentisce il flirt con Belén Rodriguez: "Non l'ho mai incontrata"
Gabriele Esposito smentisce il flirt con Belén Rodriguez: "Non l'ho mai incontrata"
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni