16 Febbraio 2012
23:14

Alessio conquista Francesca, corteggiatrice di Cristian [ANTICIPAZIONI]

Il tronista va dalla Pierini dopo la scelta di Cristian e cerca di convincerla a corteggiarlo.
A cura di Marianna D Onghia
Francesca-Pierini-foto-010

Cristian ha scelto Tara e le sue ex corteggiatrici dovrebbero essere temporaneamente giù poichè la scelta del loro tronista non è ricaduta su di loro: c'è chi tra di loro, invece, ha già reagito, anche se aveva in qualche modo preparato il terreno per una futura scelta. Stiamo parlando di Francesca Pierini, sorella di Pamela, ex corteggiatrice di Francesco Monte. La brunetta di Uomini e Donne piaceva davvero a Cristian, ma ultimamente aveva infastidito il Galella per la sua sintonia con Alessio Lo Passo, il quale non ha mai nascosto di avere un debole per Francesca.

Nell'ultima puntata registrata, Lo Passo ha rischiato il tutto per tutto andando dalla Pierini in esterna, per convincerla a corteggiarlo: le ha prima mostrato la scelta di Cristian ricaduta su Tara e ha poi asciugato le lacrime della ragazza, ovviamente dispiaciuta dalla perdita di Galella. Alessio ha poi ulteriormente mostrato il suo interesse verso Francesca, chiedendole di provare a conoscerlo e ripetendole di essere realmente interessato a lei, altrimenti non avrebbe mai fatto il gesto di andare da lei e riprendersela, nonostante la delusione appena incassata dalla Pierini.

Francesca ci ha pensato su alcuni giorni, il tempo di digerire la perdita di Galella e fare mente locale sulla questione ed è poi andata a sorpresa in puntata, con somma felicità di Alessio Lo Passo: il corteggiamento del tronista via Facebook sembra aver convinto la ragazza a provarci, anche perchè lei stessa, sempre sul suo profilo social, non aveva negato di aver provato piacere per le attenzioni del tronista e di aver letto nei suoi occhi messaggi positivi. Alle corteggiatrici di Lo Passo non resta che preoccuparsi, visto l'evidente interesse del loro adorato verso Francesca: ora anche il trono di Alessio potrebbe infiammarsi e diventare più interessante di quello che è stato sin ora.

Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni