Alessia Ventura lascia ‘Mezzogiorno in famiglia’: “Guardì non mi ha dato una motivazione”
La squadra alla conduzione di "Mezzogiorno in famiglia" sembra essere destinata ad una totale rivoluzione. Nei giorni scorsi, Amadeus ha annunciato commosso il suo addio al programma di Rai2: "Noi siamo pronti per l'ultima puntata di Mezzogiorno in famiglia, presento per l'ultima volta la formazione accanto a me visto che lascio ‘Mezzogiorno in famiglia' dopo sette anni".
In lacrime anche Alessia Ventura. La showgirl, dopo due anni, lascerà la trasmissione di Guardì e verrà sostituita da Manila Nazzaro. Intervistata da TvBlog, ha dichiarato:
"Sono stati 2 anni importanti e costruttivi con un gruppo di lavoro formidabile…Sono entrata nella famiglia di Guardì in punta di piedi, e sono felice perché spero di aver conquistato la fiducia di Michele, del pubblico e di tutta la squadra. Ho imparato tantissimo, mi sono divertita e ho trovato degli amici!"
Alessia Ventura: "Sono dispiaciuta, è stato un fulmine a ciel sereno"
Alessia Ventura ha spiegato che le sue lacrime, nel corso dell'ultima puntata di "Mezzogiorno in famiglia", sono state causate dal grande affetto che il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti. Quando le è stato chiesto se Guardì avesse motivato la sua decisione, la showgirl ha replicato:
"No, nessuna motivazione. Michele è stato molto gentile con me, ma questa era la decisione".
Infine, ha spiegato che la notizia per lei è giunta all'improvviso: "È stato un po' come un fulmine a ciel sereno! Sono stata super fortunata in questi due anni, Guardì è un grande maestro, mi ha dato una grande possibilità. E lo ringrazierò sempre. Voglio molto bene a Mezzogiorno in famiglia, ricordo tutti con grande affetto. Ora tocca ai nuovi conduttori e a loro non posso che fare il mio più grande in bocca al lupo! Se sono delusa? Sono dispiaciuta, lì mi sentivo in famiglia".