26 Settembre 2013
22:01

Alessia torna da Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne

Novità avvincenti sul trono classico di Uomini e Donne. Alcuni corteggiatori improvviseranno una serata fuori, ma saranno subito eliminati dai tronisti. Aldo intanto recupera con Alessia che torna in trasmissione.
A cura di Laura Balbi

Dopo aver svelato le anticipazione sul trono over il sito ufficiale di Maria De Filippi fornisce indiscrezioni anche sulla prossima puntata del trono classico. Alcuni ragazzi e ragazze si sono incontrati al di fuori della trasmissione per un'uscita informale. Tutto è partito da un messaggio di Greta a Francesco, che gli ha chiesto di raggiungerla insieme agli amici… la serata è proseguita fino alle 5 del mattino! Le altre corteggiatrici avvisano la redazione dell'accaduto, mentre i ragazzi tacciono. Al proprietario del locale viene chiesto di non avvisare la redazione. Tommaso è lapidario sull'accaduto, per lui le ragazze in questione non devono più considerarlo. Aldo la pensa come lui ed anche Anna è inviperita. Le giustificazioni servono a poco, i "colpevoli"vengono eliminati su due piedi. Gianni prova a salvare chi non c'entra niente, Tommaso lo ascolta e riprende Manila. Aldo anche ci ripensa con Natascia e Anna deve ascoltare Mirko che punta i piedi per non andarsene.

Dopo l'episodio della notte "proibita" si passa a vedere le esterne. Aldo e Lucilla escono per un aperitivo, ma tra loro non c'è feeling. Il tronista ci ha ripensato su Alessia, e la invita a cena. Lei torna in trasmissione e i due provano a ripartire da zero. Aldo non vuole consigli sulle ragazze, e non ascolta nemmeno Tina. Nel frattempo viene mandata in onda anche l'esterna con Tania, in riva al mare. Tania fa sapere che le piacciono entrambi i tronisti, ma Tommaso non l'ha scelta per una seconda esterna. Tommaso intanto è andato a trovare Flavia, ma Gianni lo mette in guardia dicendo che guardava Aldo. Lei dice che si è trattato di un caso, lui aspetta per riportarla in esterna.

Anna infine porta di nuovo fuori Emanuele, e si dedicano a una serata Karaoke. L'esterna scorre tranquilla tra qualche sguardo languido e scatta anche qualche bacetto innocente. Emanuele le dedica anche una canzone. Andrea e Anna chiariscono la questione delle foto sospette di lui, il corteggiatore spiega ad Anna di aver bisogno di lavorare, per questo non rifiuta le piccole occasioni. Il giovane però dice alla tronista di essere preso da lei, e di temere un suo rifiuto. In conclusione Aldo porterà in esterna Alessia, Flavia e Natascia; Tommaso sceglie Tania, Flavia e Alessia; Anna invita Camillo, Emanuele e Andrea.

Anticipazioni U&D, Alessia Cammarota torna da Aldo ma tra i due sono scintille
Anticipazioni U&D, Alessia Cammarota torna da Aldo ma tra i due sono scintille
Tommaso Scala a Uomini e Donne:
Tommaso Scala a Uomini e Donne: "Non ho paura di Aldo Palmieri"
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Monica sono stati insieme 4 mesi
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Monica sono stati insieme 4 mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni