24 Settembre 2013
14:53

A Uomini e Donne Anna Munafò scopre delle foto sospette di Andrea

Prime esterne con i corteggiatori per Anna Munafò, nuova tronista a Uomini e Donne. La bella siciliana conosce meglio Andrea ed Emanuele, entrambi le riserveranno delle sorprese.
A cura di Laura Balbi

Il trono classico di Uomini e Donne si rivela intenso e appassionante fin dalle prime puntate. Anna, Tommaso e Aldo sono entrati nel vivo delle esterne, senza sottrarsi alla corte dei ragazzi e ragazze presenti. Un focus è d'obbligo su Anna Munafò la 27enne siciliana in cerca del vero amore. Dopo le delusioni del passato l'ex seconda classificata a Miss Italia si è ripromessa di impegnarsi a pieno, gettandosi anima e corpo nell'esperienza di Uomini e Donne per trovare l'uomo che faccia per lei. La Munafò ha chiuso di recente una relazione di cinque anni, finita a un passo dal matrimonio dopo una rottura senza possibilità di ritorno. Adesso Anna è alla ricerca di un uomo che la faccia sentire protetta, dalla personalità forte e che sia sicuro di se al punto di non temere la concorrenza con gli altri corteggiatori. In una recente intervista a "Visto" ha dichiarato:

Sono qui solo per questo, tanto più che nel mio futuro non vedo le luci del mondo dello spettacolo.

Tra i suoi progetti di vita c'è l'amore e anche una famiglia, Anna vorrebbe diventare presto mamma. Nelle prime esterne del trono classico di cui è protagonista, Anna ha conosciuto Andrea, un incontro in cucina dove il giovane si metterà a nudo, svelando anche le sue sicurezze per un passato da obeso. Andrea è contento di aver conosciuto la tronista, ha avuto delle impressioni positive. In studio però l'armonia delle esterne viene rotta da alcuni rumors, e Anna confetta di aver trovato delle foto di Andrea su internet che non ha gradito, e che l'hanno fatto dubitare sul suo modo di essere.

Archiviato almeno per il momento il primo corteggiatore, Anna si dedica ad Emanuele che la farà tornare un po' bambina portandola sulle giostre. Il secondo corteggiatore è tutt'altro che timido, si mostrerà grintoso e determinato a conquistare la bella Anna. Il primo obiettivo lo ha raggiunto senza sforzi, la tronista decide di portarlo in esterna una seconda volta; esterna bis anche per Andrea con il quale dovrà chiarire un po' di cose, a loro si aggiunge il terzo corteggiatore Paky.

Prime lacrime a
Prime lacrime a "Uomini e Donne", Anna Munafò si commuove per Andrea
Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne: Anna Munafò è la nuova tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Uomini e Donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni