21 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Monica sono stati insieme 4 mesi

Notizie inattese da Uomini e Donne con i tronisti che hanno realizzato le prime esterne con i relativi corteggiatori. Anna conosce Andrea e Manuel, Tommaso Scala non è contento di Alessia, mentre Aldo Palmieri fa sapere di aver avuto una relazione con Monica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la puntata delle coppie a Uomini e Donne è il momento di entrare nel vivo del trono classico e dei suoi tre nuovi tronisti. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri hanno già realizzato le prime estere, che raccontano una volta tornati in studio. Cambio di direzione tra le corteggiatrici del siciliano Aldo, Melinda lascia il posto a Elisa nell'esterna, una sostituzione inattesa. Anna invece è uscita con Andrea che si dichiara entusiasta di aver conosciuto una ragazza semplice e sincera come lei. Le prime impressioni sembrano quelle che contano, i due hanno vissuto un'atmosfera rilassata mangiando insieme. Andrea si è aperto alla tronista parlando anche delle sue insicurezze per un passato da obeso. Di ritorno in studio Anna confessa di essere stata molto bene con lui, ma ha trovato delle foto sul web che non gli consentono di fidarsi fino in fondo. Anna però si deve destreggiare in esterna anche con Manuele, che rivela di si sentirsi deciso e pronto anche a "guardarla negli occhi per dieci minuti". Anna sembra non essere altrettanto convinta e distoglie lo sguardo.

Dopo le esterne di Anna è il momento di passare a quelle del napoletano Tommaso, che ha scelto subito Alessia per un'esterna "di lusso". Lei lo aspetta in yacht, con un aperitivo e sembra colpirlo molto per la sua mise. Tommaso Scala prova già a marcare il territorio con Alessia, dicendole di "fare la brava" perché andrà in esterna anche con Aldo. Atmosfere diverse con il siciliano, si ritroverà davanti a un forno di una pizzeria, il suo lavoro. Non scatta la scintilla tra i due, e in studio Aldo la definisce troppo costruita, e anche Tommaso è della stessa opinione. Lite indolore tra Alessia e Lucilla, quest'ultima discute i suoi atteggiamenti.

Tommaso esce in esterna anche con Flavia, i due si trovano bene e sono rilassati; Aldo cattura l'attenzione di Elisa con una "bachata" e da li il passo è breve per parlare di bacio. In studio intanto c'è un colpo di scena Aldo indica tra le corteggiatrici Monica, frequentata per quattro mesi. La storia è finita ma a quanto pare tra i due c'è ancora qualche ruggine; per lei l'eliminazione è diretta, anche da parte di Tommaso. Le esterne della prossima puntata saranno tra Anna con Andrea, Emanuele e Paky. Aldo con Gaia, Flavia e Melinda e infine Tommaso con Tania, Nicole e Melinda.

21 CONDIVISIONI
Alessia torna da Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne
Alessia torna da Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo elimina Irene e Tommaso bacia Flavia
Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo elimina Irene e Tommaso bacia Flavia
Nicole di Uomini e Donne lascia Camillo e critica Aldo: "Si comporta da cogl..."
Nicole di Uomini e Donne lascia Camillo e critica Aldo: "Si comporta da cogl..."
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views