Alessia Righi torna a Centovetrine per far impazzire Adriano
La strategia di Donatella De Brandi di far impazzire Adriano Riva sta finalmente per entrare nel vivo. Chi ha visto la puntata odierna di Centovetrine, infatti, si è accorto che proprio oggi è andato in scena uno dei ritorni che i telespettatori si aspettavano di vedere da tempo: quello della bella sorellastra del medico.
Il ritorno di Alessia Righi a Torino era già stato anticipato diverso tempo fa, proprio in concomitanza con l’ingresso di Livia Frigerio – il personaggio interpretato da Cinzia Molena – nella soap. Oggi, finalmente, dopo diversi mesi d’attesa la Righi è ritornata nella città che ha visto consumarsi il suo amore con Adriano, il medico che, nel tentativo di cambiare vita, l’aveva lasciata al termine di una lunghissima e turbolenta relazione.
Oggi, la Righi è tornata per vendicarsi e, ad anticiparlo, è il sito Tv Soap che svela l’accordo tra la ragazza e la perfida Donatella De Brandi, la snaturata madre del dottore che mira a far rinchiudere Adriano in manicomio. Nelle prossime puntate, la donna con la complicità di Alessia e di una sempre più pentita Livia, riuscirà ad avvicinarsi con sempre maggiore precisione al suo intento.
Il primo sasso contro tra stabilità emotiva dl medico è stato posato proprio oggi quando l’uomo, impegnato a tenere un’importante conferenza, si è improvvisamente interrotto nel bel mezzo del suo discorso perché, da lontano e in un punto che solo lui avrebbe potuto vedere, ha visto proprio la Righi. Alessia è apparsa ad Adriano in maniera fugace ma tanto è bastato per mandare l’uomo nella più totale confusione. A partire dai prossimi episodi di Centovetrine, anche Carol comincerà a dubitare in maniera sempre più seria del suo uomo poiché, di fronte all’insistenza di Adriano che giura di aver visto la Righi viva di fronte ai suoi occhi, finirà per mettere in discussione il suo stato emotivo.
Nel frattempo, Riva condurrà qualche ricerca sulla sorellastra, scoprendo che, al momento di lasciare Torino, la donna era incinta di un bambino del quale, però, sembrerebbero essersi perse le tracce. Alessia, d’accordo con la De Brandi, comincerà a mostrarsi ad Adriano sempre più spesso, inducendolo però a credere che si tratti solo di visioni anche perché Donatella riesce a procurarsi un documento che attesta l’avvenuto decesso della giovane.
La documentazione in questione finirà proprio nelle mani di Carol che, da quel momento in poi, comincerà a preoccuparsi seriamente dello stato di salute del suo uomo. Il rischio che Adriano venga internato, dunque, si fa sempre più concreto.