19 CONDIVISIONI

Centovetrine anticipazioni: Alessia Righi torna a Torino

Alessia Righi, sorellastra ed ex amante di Adriano Riva, torna finalmente a Torino. Alla donna spetta infatti il compito di smascherare la truffatrice Livia Frigerio e la perfida Donatella De Brandi. Ecco le anticipazioni da Centovetrine:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Alessia torna a Torino

Dopo lunghi mesi di attesa, è finalmente giunto il momento in cui Alessia Righi tornerà a Torino. La ragazza, in seguito alla cui scomparsa era ormai stata data per morta, è in realtà viva e vegeta e aspetta solo il momento giusto per rientrare trionfalmente a Torino. Secondo le anticipazioni rese dal sito Tv Soap, la strategia di Livia Frigerio di distruggere Carol sembrerebbe dunque destinata ad avere vita breve. La donna, nonostante l’attenzione impiegata nell’ambito del piano volto a circuire Adriano, potrebbe finire per doversi arrendere poiché, con il ritorno di Alessia, salterà anche la copertura secondo la quale lo spirito della Righi, ormai morta, si sarebbe reincarnato in lei.

Sullo schermo, dopo la drammatica scomparsa che ha rischiato di far impazzire Adriano, totalmente convinto del suo decesso, la Righi tornerà a partire dalla fine di giugno. La sua ricomparsa sulle scene potrebbe segnare una svolta decisiva nella vita del medico che, dal suo ritorno, rimarrà certamente destabilizzato al punto da mettere in crisi il suo rapporto con la Grimani. Altra anticipazione importante riguarda la vita privata dell’attrice Eleonora Di Miele, la Alessia della soap opera Centovetrine.

Nella vita reale, infatti, la ragazza si trova ad affrontare la prova più importante della sua vita: la nascita del suo primo figlio. La Di Miele è incinta del collega Luca Ferrante, ex volto di Un posto al sole e della stessa Centovetrine. La coppia aspetta con ansia l’arrivo del suo primo figlio. I telespettatori, però, non potranno vedere il pancione di Alessia sullo schermo poiché le puntate che segneranno il suo ritorno sono già state registrate da qualche tempo. Allo stato attuale delle cose, invece, Eleonora ha scelto di non lavorare per cui, aspettative a parte, il suo ritorno nella soap sarà da considerarsi limitato a un breve periodo di tempo.

19 CONDIVISIONI
Centovetrine anticipazioni: Alessia è ancora viva
Centovetrine anticipazioni: Alessia è ancora viva
Alessia Righi torna a Centovetrine per far impazzire Adriano
Alessia Righi torna a Centovetrine per far impazzire Adriano
Centovetrine anticipazioni: Valerio torna a Torino
Centovetrine anticipazioni: Valerio torna a Torino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni