19 CONDIVISIONI

Alessia Perrotta da campionessa dell’Eredità a Uomini e Donne

Dopo L’Eredità ha voluto provare Uomini e Donne, questo è il percorso di Alessia Perrotta, pluricampionessa de L’Eredità e adesso corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi.
19 CONDIVISIONI
Immagine

È davvero con grande sorpresa che abbiamo saputo questa notizia e abbiamo quindi voluto condividerla con voi e con tutti i fan di due trasmissioni amatissime della tv italiana, cioè L’Eredità e Uomini e Donne. Una delle nuove corteggiatrici del trono L’amore non ha età del programma per cuori solitari di Maria De Fillippi è stata una pluri campionessa de L’Eredità, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Stiamo parlando di Alessia Perrotta che ha partecipato a L'Eredità.

Alessia, dopo l'esperienza a L'Eredità, prova a conquistare i tronisti di Uomini e Donne

La bella ragazza è stata la protagonista di ben nove puntate dell’Eredità in quanto ha sbaragliato tutti vincendo per otto volte il game e portandosi a casa due volte il bottino finale indovinando la parola misteriosa: la prima volta ha indovinato la parola ‘caccia’ partendo dagli indizi aereo-errore-stagione-ladro-guardia e ha vinto però solo 3.438 euro; la seconda volta il montepremio incassato è stato maggiore, 45.000 euro, e in questa occasione dalle parole opera-chiedere-dama-per-virtù è riuscita ad arrivare a ‘carotà’.

Ma dopo questa sua esperienza che risale al marzo 2011 in cui ha mostrato la sua bravura e la sua preparazione Alessia, che a L’Eredità si era dichiarata fidanzata da 5 anni, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice ed è attualmente impegnata in questo ruolo. Dunque una corteggiatrice colta e preparata, ben lontana dallo stereotipo che presenta le ragazze che partecipano alla trasmissione come bellezze senza cervello e interessate solo a mostrarsi in tv. Chissà se riuscirà a vincere anche in questa sua ennesima esperienza televisiva.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views