4 Novembre 2011
07:45

Alessia Perrotta da campionessa dell’Eredità a Uomini e Donne

Dopo L’Eredità ha voluto provare Uomini e Donne, questo è il percorso di Alessia Perrotta, pluricampionessa de L’Eredità e adesso corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi.

È davvero con grande sorpresa che abbiamo saputo questa notizia e abbiamo quindi voluto condividerla con voi e con tutti i fan di due trasmissioni amatissime della tv italiana, cioè L’Eredità e Uomini e Donne. Una delle nuove corteggiatrici del trono L’amore non ha età del programma per cuori solitari di Maria De Fillippi è stata una pluri campionessa de L’Eredità, il game show del preserale di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Stiamo parlando di Alessia Perrotta che ha partecipato a L'Eredità.

Alessia, dopo l'esperienza a L'Eredità, prova a conquistare i tronisti di Uomini e Donne

La bella ragazza è stata la protagonista di ben nove puntate dell’Eredità in quanto ha sbaragliato tutti vincendo per otto volte il game e portandosi a casa due volte il bottino finale indovinando la parola misteriosa: la prima volta ha indovinato la parola ‘caccia’ partendo dagli indizi aereo-errore-stagione-ladro-guardia e ha vinto però solo 3.438 euro; la seconda volta il montepremio incassato è stato maggiore, 45.000 euro, e in questa occasione dalle parole opera-chiedere-dama-per-virtù è riuscita ad arrivare a ‘carotà’.

Ma dopo questa sua esperienza che risale al marzo 2011 in cui ha mostrato la sua bravura e la sua preparazione Alessia, che a L’Eredità si era dichiarata fidanzata da 5 anni, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice ed è attualmente impegnata in questo ruolo. Dunque una corteggiatrice colta e preparata, ben lontana dallo stereotipo che presenta le ragazze che partecipano alla trasmissione come bellezze senza cervello e interessate solo a mostrarsi in tv. Chissà se riuscirà a vincere anche in questa sua ennesima esperienza televisiva.

Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo nuovo tronista a Uomini e Donne
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni