32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi verso il ritorno a Le Iene, l’ultima volta nel 2006

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a condurre “Le Iene” a dodici anni di distanza dall’ultima volta. Confermata l’assenza di Ilary Blasi, il programma di Davide Parenti sembra voglia puntare su di lei per provare l’effetto nostalgia. La conduttrice dell’Isola è stata già “iena” dal 2001 al 2006.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare a condurre "Le Iene" a dodici anni di distanza dall'ultima volta. Il condizionale è d'obbligo ma nella redazione di "TV Sorrisi e Canzoni" lo danno già per certo. Confermata l'assenza di Ilary Blasi, il programma di Davide Parenti sembra voglia puntare su di lei per provare l'effetto nostalgia per l'edizione del martedì.

Alessia Marcuzzi in coppia con Nicola Savino

I colleghi di TvBlog, invece, anticipano quello che potrebbe essere il partner maschile di Alessia Marcuzzi. Con ogni probabilità sarà Nicola Savino, il conduttore è reduce da "Balalaika – Dalla Russia con furore", trasmissione sui Mondiali che non ha avuto un percorso facile nei febbrili giorni della manifestazione iridata. Curioso come Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi continuino a contendersi tutto: proprio sui Mondiali, secondo indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe stata scelta per Balalaika dopo il rifiuto della Marcuzzi. Adesso il gioco si ripete, ma all'inverso: out la Blasi, in la Marcuzzi. È la rivalità delle bionde? In realtà, pare che le due fuori dagli studi televisivi non siano proprio amiche ma di certo "non belligeranti" come si potrebbe in realtà credere .

Le conduttrici de Le Iene

In principio fu Simona Ventura. Fu lei la padrona di casa di un programma che ha in qualche modo rivoluzionato l'approfondimento giornalistico e l'infotainment in Italia. Dal 1997 al 2001 per quattro stagioni la Ventura guidò la trasmissione per poi passare il testimone proprio ad Alessia Marcuzzi, che ne consolidò il successo fino al 2006. Un anno di transizione con la trasmissione a Cristina Chiabotto poi comincia il regno di Ilary Blasi. Dal 2007 fino al 2015 con una pausa di una sola stagione, quella del 2016/2017 con Geppi Cucciari, per poi riprendersi l'edizione del martedì l'anno successivo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views