2 Novembre 2013
17:28

Alessia Marcuzzi sul Gf13: “Quest’anno solo persone motivate”

Non ci saranno personaggi come Amedeo Aterrano o Rudolf Mernone nella prossima edizione del Grande Fratello. Ospite a Verissimo, Alessia Marcuzzi svela invece che con i concorrenti di quest’anno sarà operata una rivoluzione.
A cura di Stefania Rocco

Sono cominciate da settimane le selezioni che determineranno finalmente il nuovo cast del Grande Fratello 13. Alessia Marcuzzi e lo staff del reality più famoso d'Italia sono pronti a rimettersi nuovamente in gioco dopo il flop del Gf 12, salutato come l'edizione più noiosa nella storia del celebre format. Sono stati troppi i concorrenti che si sono rifiutati di sottostare alle regole, e troppi anche quelli interessati esclusivamente al giudizio del pubblico da casa per poter vivere quest'esperienza con la libertà di azione necessaria. Quest'anno, però, si assisterà a una rivoluzione. Ospite nella puntata di Verissimo dov'è stata intervistata dall'amica Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha svelato che per la prossima edizione del reality è previsto un vero e proprio ritorno al passato.

Garantisce Alessia – Basta con i concorrenti poco interessati: per partecipare al reality, si dovrà essere fortemente motivati. La Marcuzzi spiega che soprattutto lo scorso anno – e con chiaro riferimento agli abbandoni di Rudolf Mernone e Amedeo Aterrano – si è assistito a una vera fuga dei concorrenti. Non solo, perché la personalità di alcuni tra quelli rimasti non sarebbe stata sufficiente a tirare avanti le sorti del programma. Lo staff del Gf non incorrerà più nel medesimo errore. La caratteristica fondamentale degli aspiranti neo gieffini dovrà essere la motivazione. Al secondo posto c'è la freschezza: basta ai personaggi pre-impostati, finti vip o aspiranti tali che hanno finito per annoiare il pubblico a casa. Il Grande Fratello 13 si è riproposto una rivoluzione. E non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le novità paventate.

Tra una foto sexy e l'altra, Alessia dà il via al Gf13
Tra una foto sexy e l'altra, Alessia dà il via al Gf13
La Marcuzzi difende il GF13:
La Marcuzzi difende il GF13: "Inutile criticare, i concorrenti sono i giovani di oggi"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni