Simona Ventura e Alessia Marcuzzi sarebbero ai ferri corti, o quanto meno non in rapporti così distesi. Nel corso di "#CR4 – La Repubblica delle Donne", il programma del mercoledì sera condotto da Piero Chiambretti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha spiegato quali sono i rapporti tra lei e SuperSimo.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Stuzzicato proprio dal giornalista e conduttore torinese (così come da Alfonso Signorini), che ha mostrato un video del 2002 in cui la Ventura, eletta personaggio femminile dell'anno ai Telegatti, abbracciava Baudo e non lei, Alessia Marcuzzi ha spiegato la sua versione dei fatti.

Non le andava giù. Devo dire la verità: non mi ricordavo questa cosa dei Telegatti. Ma non è proprio una cosa bella da vedere. Nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti. Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste: lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei famosi perché non si è comportata bene quando è uscita. Però detto questo, il tempo passa, quindi voglio dire… anche se non si scorda.

Le parole di Simona Ventura

"Non è amata quanto me", queste le parole che non sono mai andate giù ad Alessia Marcuzzi. Simona Ventura confessò in una intervista a "Belve"  che non sarebbe mai più tornata a l’Isola dei famosi. Prima presentatrice e poi concorrente, SuperSimo lanciò una stoccata: "Non lo so se è amata come me, però ci ha provato. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso".

Il ritorno dell'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi sta preparando il grande ritorno dell'Isola dei Famosi. La prima puntata dell'edizione 2019 è prevista per il prossimo 24 gennaio. Il toto-nomi è già partito mentre proprio ieri sera, nel corso della puntata di "#CR4", la Marcuzzi ha corteggiato a lungo Cristina D'Avena che, come è noto, non potrebbe mai partecipare vista la sua nota paura di volare. Ieri sera, però, forse per reggere il gioco, la cantante dei cartoni animati non ha escluso una sua partecipazione. Nei primi giorni del 2019 tornerà anche "Saranno Isolani", il pre-reality che darà spazio a personaggi sconosciuti che si giocheranno la possibilità di entrare nel cast dei naufraghi. Un anno fa, Franco Terlizzi approdò in Honduras proprio grazie a "Saranno Isolani".