Alessia Marcuzzi: “Mia vuole fidanzarsi con mio marito Paolo”
Alessia Marcuzzi è stata ospite di Verissimo. La presentatrice ha parlato del bellissimo momento che sta attraversando, sotto il profilo sentimentale. Il mese scorso, infatti, ha sposato Paolo Calabresi Marconi.
"Sono molto felice. È stato difficile nascondere il matrimonio. Sono stati bravi gli ospiti, eravamo quattro gatti però. Quando sono tornata, il paparazzo che vive sotto casa mia mi ha detto: "Mi hai fregato".
Ha spiegato di conoscere Paolo Calabresi Marconi da quando era solo una ragazzina:
"Io e Paolo ci conosciamo da quando avevamo 20 anni. Ci guardavamo da lontano e pensavamo "Chissà se un giorno…" Non ci eravamo mai parlati più di tanto ma ci studiavamo. Magari non immaginavamo di sposarci ma di avere una storia. L'amore è sbocciato lo scorso anno".
Poi è arrivata la proposta di matrimonio:
"Il matrimonio non era una cosa prevista per me, quando me l'ha chiesto in maniera classica e romantica ho pensato che forse era la volta buona. È bello, sono felice. La fede la tengo sempre al dito. Dopo il matrimonio mi sento diversa, ma faccio ancora fatica a dire "mio marito". Ci siamo incontrati dopo i 40, ognuno ha fatto tutte le esperienze che doveva fare e poi ci siamo calmati".
Paolo va molto d'accordo anche con i figli di Alessia:
"Quando gli ho presentato i figli ero molto agitata, ma li ha conquistati subito. Non fa le veci di papà ma è molto presente. Sono stupendi insieme. È entrato facilmente nei loro cuori. Mia vuole fidanzarsi con Paolo. Ancora è piccola, non ha capito come funziona. Il giorno del matrimonio voleva sposarsi anche lei. L'abbiamo vestita di bianco e l'abbiamo tenuta con noi".
Infine, riguardo all'Isola dei famosi ha spiegato di non potersi sbottonare troppo, ma ha confermato la presenza di Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Rocco Siffredi e Catherine Spaak.