424 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2015
17:51

Alessia Marcuzzi: “Mia vuole fidanzarsi con mio marito Paolo”

Ospite di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha raccontato che il marito, Paolo Calabresi Marconi si trova in perfetta sintonia con i suoi figli. La piccola Mia lo adora a tal punto, da volersi fidanzare con lui.
A cura di D.S.
424 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi è stata ospite di Verissimo. La presentatrice ha parlato del bellissimo momento che sta attraversando, sotto il profilo sentimentale. Il mese scorso, infatti, ha sposato Paolo Calabresi Marconi.

"Sono molto felice. È stato difficile nascondere il matrimonio. Sono stati bravi gli ospiti, eravamo quattro gatti però. Quando sono tornata, il paparazzo che vive sotto casa mia mi ha detto: "Mi hai fregato".

Ha spiegato di conoscere Paolo Calabresi Marconi da quando era solo una ragazzina:

"Io e Paolo ci conosciamo da quando avevamo 20 anni. Ci guardavamo da lontano e pensavamo "Chissà se un giorno…" Non ci eravamo mai parlati più di tanto ma ci studiavamo. Magari non immaginavamo di sposarci ma di avere una storia. L'amore è sbocciato lo scorso anno".

Poi è arrivata la proposta di matrimonio:

"Il matrimonio non era una cosa prevista per me, quando me l'ha chiesto in maniera classica e romantica ho pensato che forse era la volta buona. È bello, sono felice. La fede la tengo sempre al dito. Dopo il matrimonio mi sento diversa, ma faccio ancora fatica a dire "mio marito". Ci siamo incontrati dopo i 40, ognuno ha fatto tutte le esperienze che doveva fare e poi ci siamo calmati".

Paolo va molto d'accordo anche con i figli di Alessia:

"Quando gli ho presentato i figli ero molto agitata, ma li ha conquistati subito. Non fa le veci di papà ma è molto presente. Sono stupendi insieme. È entrato facilmente nei loro cuori. Mia vuole fidanzarsi con Paolo. Ancora è piccola, non ha capito come funziona. Il giorno del matrimonio voleva sposarsi anche lei. L'abbiamo vestita di bianco e l'abbiamo tenuta con noi".

Infine, riguardo all'Isola dei famosi ha spiegato di non potersi sbottonare troppo, ma ha confermato la presenza di Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Rocco Siffredi e Catherine Spaak.

424 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Alessia Marcuzzi pubblica il diario del suo matrimonio con Paolo
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: "Ne ho già 2 e vanno seguiti"
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: "Ne ho già 2 e vanno seguiti"
Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi Marconi: la foto su Facebook
Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi Marconi: la foto su Facebook
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni