Alessia Marcuzzi dice addio all’Isola dei Famosi, sarà la conduttrice de Lo Show dei Record
Stop al televoto, stop alla Marcuzzi. La prossima Isola dei Famosi non sarà condotta da lei, che resterà però al centro di una serie di progetti Mediaset. Lo comunica in una nota la stessa azienda del Biscione. Alessia Marcuzzi rinuncia alla conduzione della prossima edizione per poter continuare a occuparsi di nuovi progetti che andranno ad aggiungersi alla sua conduzione settimanale a "Le Iene", da febbraio in onda su Italia1.
Le indiscrezioni su Simona Ventura
Il comunicato arriva a poche ore dalle indiscrezioni di Dagospia sul futuro del reality show. Sul portale di Roberto D'Agostino si leggeva di un avvicendamento tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Proprio la conduttrice storica del reality, ora in forza alla Rai, ha però smentito seccamente ogni indiscrezione: "Che buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in Rai e ho altro a cui pensare".
Il futuro di Alessia Marcuzzi
Adesso che l'addio di Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi è ufficiale, fervono le indiscrezioni sul suo futuro. Segnata negativamente dal caso Riccardo Fogli e da un crollo verticale degli ascolti, Alessia Marcuzzi passa la mano. Ma quale sarà il programma che le verrà affidato? Dovrebbe trattarsi de "Lo show dei record", programma condotto fino alla scorsa edizione da Gerry Scotti. Dovrebbe mantenere anche la conduzione di "Temptation Island Vip" al prossimo settembre.
Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi
Dovrebbe essere Ilary Blasi la prescelta al posto di Alessia Marcuzzi. Sarebbe la compagna di Francesco Totti l'unica conduttrice Mediaset ancora senza un programma nella stagione televisiva. Per la conduttrice romana, sarebbe la prima volta al timone del reality degli "isolani" dopo anni di onorata carriera in Mediaset tra "Le Iene", "Festivalbar" e Grande Fratello Vip". Su Wikipedia, il suo nome è già alla conduzione della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.