29 Gennaio 2020
11:18

Simona Ventura nega il ritorno all’Isola dei famosi: “Lavoro in Rai, ho altro a cui pensare”

Simona Ventura smentisce l’indiscrezione di Dagospia che la voleva pronta a tornare a condurre l’Isola dei famosi, in onda sulle reti Mediaset. “Se non si fosse capito lavoro in Rai e ho altro a cui pensare” fa sapere la conduttrice in un tweet. Al timone della prossima edizione del reality non dovrebbe esserci nemmeno Alessia Marcuzzi. Al suo posto, probabilmente, arriverà Ilary Blasi.
A cura di Stefania Rocco

Simona Ventura smentisce l’indiscrezione di Dagospia che la vorrebbe interessata a prendere il posto dell’uscente Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei famosi. “Ahahhaha che simpatici buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in RAI e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! È un bellissimo programma!” ha scritto SuperSimo, facendo chiarezza sulla questione. Il suo tweet è arrivato in risposta al flash pubblicato sul sito di Roberto D’Agostino che la voleva pronta a tornare a condurre il reality show lasciato nel 2011: “Dopo l’abbandono della Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama. Fatele sapere che il Biscione deve ricollocare Ilary La Capitana, migliore amica di Piersilvia Toffanin e sua collega di agenzia”.

Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei famosi

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma si concretizza ora dopo ora l’indiscrezione secondo la quale Alessia Marcuzzi avrebbe scelto di asciare l’Isola dei famosi dopo al deludente edizione dello scorso anno, segnata da ascolti bassi e dal caso Riccardo Fogli che l’avrebbe profondamente scossa. Sarebbe pronto per lei un altro format Mediaset, non più un reality. Si tratterebbe de Lo show dei record, programma condotto fino a oggi da Gerry Scotti, poi seguito dalla nuova edizione di Temptation Island Vip che dovrebbe essere affidata per un altro anno.

Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi

A prendere il posto dell’uscente Alessia sarebbe l’unica conduttrice Mediaset rimasta in attesa di collocazione dopo avere lasciato il timone del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini: Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti sarebbe stata scelta per ridante nuova linfa al reality, nella speranza di riportarlo a godere di ascolti che siano in linea con le medie previste dalla rete.

Simona Ventura commossa ricorda Rossano Rubicondi: "Eri fragile, avremmo voluto starti vicino"
Simona Ventura commossa ricorda Rossano Rubicondi: "Eri fragile, avremmo voluto starti vicino"
Fabio Fazio al lavoro sul ritorno di "Anima mia", per lui un'altra prima serata in Rai
Fabio Fazio al lavoro sul ritorno di "Anima mia", per lui un'altra prima serata in Rai
Simona Ventura: "Mai preso droga, è una fake news che mi ha fatto stare male"
Simona Ventura: "Mai preso droga, è una fake news che mi ha fatto stare male"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni