Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip 2019, le coppie sono ancora un’incognita
Alessia Marcuzzi sarà conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, il format sui sentimenti di Canale 5. A confermarlo, il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Tutto è pronto e le registrazioni del programma partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Il cast composto dalle coppie di Temptation Island Vip 2019 è ancora ignoto e pare che non ci siano margini per avere certezza di qualche nome in anteprima.
No alle coppie circolate fino a oggi
Non solo, il settimanale Spy rivela che non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni, le seguenti coppie dello spettacolo, circolate su web e tv nelle ultime settimane sotto forma di rumors. Non vedremo quindi ai falò di confronto: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli con la sua Ambra.
No a coppie del web e influencer
A parlarne meglio, fornendo qualche indizio che possa suggerire la linea che stanno seguendo quest'anno, l'autrice tv Raffaella Mennoia: “Stiamo chiudendo il cast" ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne”, "io e Fabio Pastrello, che curiamo la parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l'edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente è più difficile rispetto a quella dell'edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come si esprimo- no. All'interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano. Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri comportamenti sulla base di ciò che si pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare”.