29 Dicembre 2016
01:01

Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a “Selfie”, ma l’abbraccio convince poco

Dopo le risse sfiorate nelle precedenti puntate di “Selfie – Le cose cambiano”, Alessia Macari e Paola Caruso hanno messo da parte la rivalità riconciliandosi con un abbraccio risolutore. Merito di Simona Ventura, ma il dubbio resta: è vera pace o semplice artificio televisivo?
A cura di Valeria Morini

Sembrano essersi finalmente riconciliate Paola Caruso e Alessia Macari, protagoniste di una delle più feroci rivalità viste recentemente in televisione. Il calumet della pace è stato ovviamente servito nello studio di "Selfie – Le cose cambiano", il programma di Canale 5 che aveva visto scatenarsi i più violenti litigi tra le due. La conduttrice Simona Ventura ha chiesto loro di lasciarsi alle spalle le vecchie ruggini e le due showgirl si sono dunque strette in un abbraccio che, per la verità, è apparso poco convincente e non molto spontaneo.

Alessia Macari è intervenuta nella puntata al termine del suo percorso che, grazie al programma, l'ha vista superare finalmente la sua curiosa fobia per le Barbie. Proprio questa bizzarra paura ha spinto la vincitrice del primo Grande Fratello Vip ad affidarsi alle terapie di "Selfie", scatenando però l'ira della Caruso, presenza fissa dello show in qualità di giudice. La Bonas e la Ciociara sono arrivate addirittura a sfiorare la rissa in studio, con tanto di insulti e scenate.

La lite tra Alessia Macari e Paola Caruso

La guerra Caruso-Macari, come ben sa il pubblico bene informato, risale a ben prima dei recenti tempi di "Selfie". Un tempo amiche sul set di "Avanti un altro", lo show con Paolo Bonolis che ha lanciato la carriera di entrambe, hanno rotto tempo fa. Paola ha successivamente fornito la sua versione dei fatti: "Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: ‘Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis'". Di fronte a tali accuse, era arrivato un secco no comment da parte di Alessia Macari: "Non voglio più parlare di questa persona". Inevitabile il confronto-scontro a "Selfie", ben orchestrato dalla padrona di casa Simona Ventura che ha concluso la telenovela con un abbraccio pacificatore. Lo sarà davvero?

https://www.instagram.com/p/BOlEnG3h0li/
Anticipazioni Selfie: Alessia Macari tra i concorrenti, Paola Caruso lascia lo studio
Anticipazioni Selfie: Alessia Macari tra i concorrenti, Paola Caruso lascia lo studio
Alessia Macari alla Caruso: "Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni"
Alessia Macari alla Caruso: "Abbiamo fatto pace? Strano, non ti sento da anni"
"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
"Selfie" con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni