Alessia Macari e il difficile rapporto con il padre: “Non c’è mai stato, era autoritario”
Alessia Macari è stata ospite della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 19 novembre. La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip‘ ha parlato per la prima volta del difficile rapporto con il padre che a suo dire, sarebbe stato assente, mentre quando c'era era estremamente "autoritario". Alessia è stata anche seguita da uno psicologo, poi la madre è fuggita insieme a lei. In proposito, la Macari ha dichiarato:
“Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Nella vita devi sempre andare avanti. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma, che è stata un vero angelo. Nella vita sono molto positiva grazie a lei. Crescendo non ho avuto rapporti con mio padre. Mi vergognavo quando parlavo con le amiche. Per cinque anni non ci siamo parlati, io però perdono sempre. Spero che un giorno le cose possano cambiare, migliorare, perché sono l'unica figlia che ha".
Dopo la vittoria al ‘Grande Fratello Vip', Alessia Macari sperava in una chiamata che non è arrivata:
“Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Anche da piccola aspettavo le sue chiamate ma non arrivavano. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.
Alessia Macari: "Ciaran Clark? Non mi interessa più"
Alessia Macari, dopo aver ribadito la sua fobia delle Barbie, ha parlato della sua vita sentimentale. Attualmente è single, la sua relazione con Ciaran Clark è giunta al capolinea:
“Sono una single lady. Ciaran Clark? Usciti dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più. È un mio momento, ho fatto una cosa grande, ho vinto ed è un momento solo per me, non per lui”.