24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia ed Edoardo, 9 e 4 anni, vincono lo Zecchino D’Oro 2014

Una bambina napoletana ed un bambino modenese vincono il 57esimo Zecchino d’Oro con la canzone “Chi ha paura del buio?”.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Una bambina napoletana ed un bambino modenese vincono il 57esimo Zecchino d'Oro con la canzone "Chi ha paura del buio?".

La 57esima edizione dello Zecchino d'Oro è stata vinta dalla piccola Alessia Chianese, 9 anni di Afragola, in provincia di Napoli e da Edoardo Barchi, di 4 anni, di Cognento (Modena) che hanno cantato il brano "Chi ha paura del buio?". Una canzone che ha vinto con quasi il massimo delle preferenze, raccogliendo 199 punti su 200. Un brano che è stato apprezzato da una giuria di venti bambini, nell'ambito della storica trasmissione andata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno, con la conduzione di Veronica Maya e Paolo Conticini. Archiviato il siparietto hot a "Tale e quale show", l'attrice e conduttrice si è presentata con un abito coperto e a prova di sorprese questa volta.

Quando Edoardo Barchi ed Alessia Chianese sono saliti sul palco per cantare la canzone "Chi ha paura del buio?", il momento è stato davveor tenero. Il piccolo rivela: "Io, però, di giorno non ho paura del buio" e quando Veronica Maya gli chiede se si è divertito, lui risponde "Un pochino" e lascia il palco prima di consegnare un'altra dolcezza: "Mio zio conosce la mossa dello schiacciamento per sconfiggere i mostri". Insomma, è stato davvero un duetto spettacolare.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views