185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Siani a Ballarò attacca Berlusconi (VIDEO)

Il comico napoletano, dagli studi di Ballarò, se la prende con il centrodestra. Sul Cavaliere si rivolge alla Carfagna: “Mara, ma quando finisce il trapianto di capelli e inizia quello del cervello?”. Lei se la ride.
185 CONDIVISIONI
alessandro-siani-contro-berlusconi

Ieri sera negli studi di Ballarò c'era un ospite speciale: Alessandro Siani. Il comico napoletano, in piena promozione per il lancio del suo primo film da regista Il principe Abusivo, nel suo monologo comico attacca le forze politiche di centro-destra, da Mario Monti a Silvio Berlusconi fino allo scandalo Mps, con il suo solito stile guascone e irriverente. Il pubblico in studio, politici compresi, non possono far altro che starsene a ridere, viste le battute a tambur battente non soltanto sulla classe politica stessa, ma anche sui problemi ormai atavici del nostro paese.

Noi siamo gente di mare. Noi con i "Monti", "Tremonti", "Monte dei Paschi di Siena", non andiamo molto d'accordo. Poi si è detto "fuori i politici dalle banche", infatti hanno fatto così: dentro ci sono i manager che rubano, fuori i politici fanno il palo.

"Mara stai ridendo!". Quando Alessandro Siani attacca Silvio Berlusconi, strappa un sorriso anche a Mara Carfagna:

Mara, ma quando finisce questo trapianto dei capelli, dopo inizia quello del cervello? Stai ridendo, ti ho vista.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views