video suggerito
video suggerito

Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, intervistato a Le Iene: il video

Il capitano della Juventus, Alex Del Piero, intervistato da Le Iene parla del suo 178° gol con la maglia della Juve. Ma anche di Krasic.
16 CONDIVISIONI
del piero iene show

Alessandro Del Piero è protagonista di una intervista in dialetto fatta dalla iena Rosanova. Lo scontro con tanto di sottotitoli tra un veneto e un napoletano.

Durante l'intervista si parla del fatto che il calciatore ha segnato 300 goal nella sua carriera e sono stati festeggiati i 178 goal di Del Piero con la maglia della Juventus e ha eguagliato quindi il record precedentemente di Boniperti.

Dà anche consigli su come tirare i calci di punizione "alla Del Piero" e dice che il segreto è quello di allenarsi tanto e si dice fortunato per il fatto che quando lui era piccolo non esisteva la playstation e quindi c'era più tempo per concentrarsi sulla palla che sul joestick.

Si parla anche di Krasic, calciatore serbo della Juventus, che è stato squalificato per due giornate dopo aver visionato la prova televisiva perché, nella partita Bologna-Juventus di domenica scorsa si è procurato un calcio di rigore con un tuffo in area, simulando un contatto con Daniele Portanova. Del Piero non commenta il gesto e dice che "per ora non gli è ancora capitato un episodio del genere". Tutto questo conferma la grande correttezza del campione bianconero.

Ecco il video della divertente intervista a Le Iene in cui Del Piero è molto simpatico e disponibile.

Watch Alessandro Del Piero a Le Iene in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views