16 CONDIVISIONI

Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus, intervistato a Le Iene: il video

Il capitano della Juventus, Alex Del Piero, intervistato da Le Iene parla del suo 178° gol con la maglia della Juve. Ma anche di Krasic.
16 CONDIVISIONI
del piero iene show

Alessandro Del Piero è protagonista di una intervista in dialetto fatta dalla iena Rosanova. Lo scontro con tanto di sottotitoli tra un veneto e un napoletano.

Durante l'intervista si parla del fatto che il calciatore ha segnato 300 goal nella sua carriera e sono stati festeggiati i 178 goal di Del Piero con la maglia della Juventus e ha eguagliato quindi il record precedentemente di Boniperti.

Dà anche consigli su come tirare i calci di punizione "alla Del Piero" e dice che il segreto è quello di allenarsi tanto e si dice fortunato per il fatto che quando lui era piccolo non esisteva la playstation e quindi c'era più tempo per concentrarsi sulla palla che sul joestick.

Si parla anche di Krasic, calciatore serbo della Juventus, che è stato squalificato per due giornate dopo aver visionato la prova televisiva perché, nella partita Bologna-Juventus di domenica scorsa si è procurato un calcio di rigore con un tuffo in area, simulando un contatto con Daniele Portanova. Del Piero non commenta il gesto e dice che "per ora non gli è ancora capitato un episodio del genere". Tutto questo conferma la grande correttezza del campione bianconero.

Ecco il video della divertente intervista a Le Iene in cui Del Piero è molto simpatico e disponibile.

Watch Alessandro Del Piero a Le Iene in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

16 CONDIVISIONI
Le Iene, 27 ottobre: inchiesta sulle mini car pericolose, video
Le Iene, 27 ottobre: inchiesta sulle mini car pericolose, video
Video Le Iene: Mr Brown for Haiti
Video Le Iene: Mr Brown for Haiti
Del Piero padre per la terza volta: la gioia del Capitano della Juve
Del Piero padre per la terza volta: la gioia del Capitano della Juve
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni