Alessandro Cattelan rivela: “Sto scrivendo una serie tv per Sky, io sarò il protagonista”
Alessandro Cattelan non si ferma mai. Conduttore di punta a Sky, conduttore radiofonico a Radio Deejay, nonché musicista ma anche attore, ha annunciato un altro progetto che vedrà la luce prossimamente. "Stiamo scrivendo una serie tv per Sky, anzi abbiamo ripreso a scriverla, perché ci eravamo fermati proprio per EPCC, visto che al lavoro con me ci sono Federico Giunta e Ugo Ripamonti, che sono due autori del programma", ha rivelato il conduttore in un'intervista a La Stampa.
Cattelan vive un periodo roseo della sua carriera che va oramai avanti da diversi anni. È il volto imprescindibile di X Factor, format internazionale che Sky ha personalizzato fortemente rendendolo uno dei più interessanti a livello internazionale. Conduce forse l'unico late show italiano attualmente in onda con il suo EPCC ed ora si sta dando alla scrittura per una serie che racconta come divertente e leggera, senza tuttavia dare anticipazioni maggiori: "Io ne sarò il protagonista, ma il cast non è ancora stato definito, così come una data per la messa in onda. E no, non vi dico neanche l'ambientazione, perché è un'idea bellissima, poi ce la rubano".
La quinta stagione di "E poi c'è Cattelan"
La quinta stagione di "E Poi C'è Cattelan" terminerà proprio con l'ultima puntata del 29 marzo. Si è trattato di una stagione ricca di momenti interessanti e molto vivace dal punto di vista dell'interazione tra il conduttore e gli ospiti. Tra i momenti più significativi della stagione c'è stato quello della presenza in studio di Roberto Burioni, ma più in generale si è avuta la percezione che con questa edizione, oltre a un consolidamento di pubblico, il programma abbia fatto un ulteriore passo in avanti.