Alessandro Borghese è guarito dal Covid-19, dopo lunghe settimane alle prese con i sintomi della malattia, il noto chef ha comunicato ai suoi fan di essere risultato finalmente negativo al test con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove si diverte a doppiare le voce di una delle sue bambine.

Alessandro Borghese ringrazia i medici

Anche Alessandro Borghese è uscito dal tunnel del virus e finalmente può tornare ad abbracciare le sue bambine, come spiega nel simpatico video pubblicato sui social al quale affianca un messaggio di ringraziamento a coloro che gli sono stati di supporto in questo periodo lungo di isolamento, nel quale ha dovuto fare i conti con i sintomi della malattia. Lo chef, quindi, ringrazia i medici che oltre a fornirgli le cure necessarie, sono stati in grado di risollevarlo nei momenti di sconforto: "Libero di abbracciarle! Grazie a loro, ho scoperto una forza che non credevo di possedere. Grazie Dott. Alberto Zangrillo e Dott. Palleschi, per avermi rimesso in piedi. Grazie mille a tutti voi, i vostri messaggi e il vostro grande affetto mi hanno dato un'incredibile speranza". Nel video, oltre alle sue bambine con cui potrà tornare a giocare, viene menzionata ovviamente anche la moglie Wilma, che con le dovute precauzioni ha cercato di sostenerlo nella guarigione.

Lo chef abbattuto dai sintomi del Covid

Dopo aver scoperto di essere risultato positivo al virus, Alessandro Borghese non aveva esitato a comunicarlo ai suoi fan, anche per giustificare una possibile assenza dai social per un certo lasso di tempo. In quell'occasione il noto volto tv aveva dichiarato di risentire molto gli effetti della malattia, soprattutto in termini di stanchezza, di dolori articolari e muscolari: "Spero passi presto, non so più come distendermi sul letto, mi giro e mi rigiro" aveva affermato in un video.