video suggerito
video suggerito

Alessandro Besentini tranquillizza i fan: “Ho fatto una dieta per evitare l’obesità”

Alessandro Besentini dimagrito troppo, ma non malato. La preoccupazione dei fan è stata placata dallo stesso attore, che ha realizzato un video per chiarire la situazione. Alla base della sua trasformazione fisica, una dieta drastica per evitare l’obesità e la decisione di chiudere il frigorifero per iniziare a vivere meglio.
A cura di Eleonora D'Amore
295 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessandro Besentini dimagrito troppo. La preoccupazione dei fan è stata placata dallo stesso attore che insieme a Francesco Villa forma il duo comico Ale e Franz. Un video, nel quale spiega come sono andate davvero le cose. Una dieta drastica per evitare l'obesità e la decisione di chiudere definitivamente il frigorifero, con il quale aveva iniziato ad avere un pessimo rapporto:

“Sono lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma tranquilli sto benissimo. Ero arrivato a un punto che mi stavo mangiando anche il frigorifero e una sera mi sono detto ‘basta mangiare’. Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in cui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta. Una sera anche a casa di Franz, mi sò mangiato il suo frigorifero” e poi ha aggiunto con il miglior sorriso che potesse sfoggiare “Sono felice e state tranquilli che sto bene, anzi sto meglio adesso che prima"

Esclusa l'ipotesi di una malattia, Ale abbraccia i fan

Alessandro Besentini non è malato, ha solo deciso di voltare pagina e iniziare ad avere una vita sana. La sua metà sul palco, Francesco Villa, ha ironizzato su quanto accaduto, specificando che a volte ha morso anche lui per l'eccessiva fame. La richiesta di un chiarimento pubblico era diventata inevitabile, vista la mole di messaggi affidati alla loro pagina. Tante persone si sono spaventate nel vederlo così smunto ed esile, a tal punto da chiedersi se avesse attraversato un momento difficile, forse a causa di una malattia non dichiarata. Per fortuna niente di tutto ciò, Ale sta benissimo e stando alle sue parole potrebbe dedicarsi al mondo della moda, abbandonando le scene della comicità. È chiaro che il modo in cui ha voluto sdrammatizzare, includendo quest'ultima battuta su un ipotetico futuro in passerella, ha tranquillizzato ancora di più i suoi fan, che erano rimasti vittima di un brutto spavento.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views