Alessandra Amoroso ricorda Valeria, scomparsa dopo “C’è posta per te”
Alessandra Amoroso ha voluto ricordare Valeria, una delle sue fan accanite, che lo scorso ottobre l'aveva voluta a C'è posta per te come regalo per suo marito (qui il video). Il regalo proveniva dal desiderio di ringraziarlo in un modo speciale, per tutto l'amore e la dedizione dimostratele nel corso degli ultimi difficili mesi, durante i quali un male terribile l'aveva colpita. Valeria sedeva accanto alla Amoroso convinta di essere riuscita a sconfiggerlo, incinta di otto mesi e piena di speranza. La storia si era conclusa nel migliore dei modi e la cantante aveva benedetto il sentimento della coppia con uno dei suoi brani più amati.
La dedica di Alessandra Amoroso su Facebook
Purtroppo però pare che Valeria non ce l'abbia fatta e sia scomparsa prematuramente, lasciando vuoto e amarezza in chi la circondata e, senza dubbio, un grande dispiacere in coloro che quella sera avevano vissuto il suo sogno davanti alla tv. La stessa Alessandra Amoroso ha voluto renderle omaggio, dedicandole un post su Facebook accompagnato da una loro foto, scattata probabilmente dopo la registrazione della puntata di C'è posta per te. Il messaggio ha palesato l'enorme dolore dopo aver appreso la triste notizia: "Vogliamo ricordarla tutti insieme… Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori…Valeria!!! Grazie…".
Alessandra Amoroso e Valeria #persempreinsieme
Un fiume di commenti hanno accompagnato il dolce pensiero, provenienti dai fan della cantante salentina, che ricordavano perfettamente il volto sorridente di quella ragazza che, piena di amore, aveva voluto dimostrare al suo compagno ciò che davvero aveva significato in un momento così delicato. Una foto, condivisa in concomitanza su Instagram, con gli hashtag #persempreinsieme #notte ha consolidato l'intenzione di non dimenticare Valeria e di tenerla in forte considerazione come esempio di positività e coraggio. Quello che forse bisognerebbe avere più spesso per fronteggiare le avversità fino alla fine.