video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: “Io al posto di Emma ad Amici 13? Non ne avrei il coraggio” (VIDEO)

Alessandra Amoroso è stata raggiunta dai microfoni di Fanpage per la partenza del suo “Amore Puro Tour” e ha risposto in merito ai rumors che la volevano al posto di Emma Marrone ad Amici 13 nelle vesti di vocal coach.
A cura di Eleonora D'Amore
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessandra Amoroso ha conquistato la sua prima Arena di Verona ed è senza dubbio sulla cresta dell'onda per la partenza dell'attesissimo "Amore Puro Tour". Le telecamere di Fanpage l'hanno raggiunta alla mini-conferenza stampa blindata, tenutasi ieri a Milano, e ha spiegato quali erano le sue emozioni alla vigilia di questa ennesima esperienza sui palchi di tutta Italia. Durante l'intervista con Fanpage, la cantante salentina ha risposto anche in merito alla ribellione dei suoi fan, desiderosi di vederla quest'anno ad Amici 13 al posto di Emma Marrone nelle vesti di vocal coach:

Non ne sapevo nulla. Il mio pubblico però è sempre felice per le mie scelte quindi so che se non dovessi fare una cosa piuttosto che un'altra sarebbero tranquilli perché sono contenti per me, indipendentemente da tutto. […] Io non mi sentivo nelle condizioni di poter giudicare perché mi sento ancora piccola di esperienza che non avrei il coraggio, ora come ora, di mettermi lì e giudicare della gente.

A Luca Dondoni che le ha chiesto, durante la round table, qual è oggi il suo rapporto con Emma e cosa le piace di lei, Alessandra Amoroso ha tenuto a precisare:

Lei ha un carattere e un modo di vedere le cose, io ne ho totalmente un altro, quindi non me la sento di giudicare perché in generale penso ai fatti miei e alle mie cose. […] Ad una collaborazione con Emma abbiamo pensato un po' di tempo fa, poi ognuna ha avuto i suoi impegni e non ci siamo più messe d'accordo. Io poi sono stata ferma un anno e mezzo, cercando il mio io interiore, e non abbiamo più avuto modo di parlarne. Non credo comunque che non siano scelte delle case discografiche, ma siano scelte solo nostre e forse abbiamo deciso così perché siamo persone differenti e vogliamo cose differenti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views