158 CONDIVISIONI
24 Dicembre 2015
00:16

Alessandra Amoroso a ‘Panariello sotto l’albero’: “Dopo le urla di Emma arriva l’emozione”

La cantante è stata l’eroina della seconda serata del Panariello show, esibendosi in abito monacale sulle note di I Will Follow Him e regalando poi un duetto con il comico in versione Suor Cristina. Poi, elegantissima in abito nero, ha intonato il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”.
A cura di Valeria Morini
158 CONDIVISIONI

Anche stasera in diretta dal Modigliani Forum di Livorno, lo show prenatalizio "Panariello sotto l'albero" domina la serata di Raiuno con ospiti illustri e momenti musicali. La prima puntata dello show ha registrato ascolti altissimi, conquistando addirittura 6 milioni di telespettatori e facendo supporre che un ritorno più frequente di Giorgio Panariello con un varietà stagionale come ai tempi di "Torno sabato" sia una possibilità tutt'altro che remota.

Se la prima delle due puntate ha visto la presenza di Emma Marrone, la reginetta del 23 dicembre è Alessandra Amoroso. E non sarà propriamente un caso che le due ospitate forse più attese dello show siano due talenti usciti da "Amici" (non dimentichiamo che nella prima puntata ha fatto capolino sul palco anche la stessa Maria De Filippi).

La cantante, a breve in tour in vista dell'uscita del suo nuovo album "Vivere a colori", ha inaugurato la serata con un'apertura che l'ha vista esibirsi sulle note di "Che Natale Sei". Il meglio arriva però dopo, quando la Amoroso rientra in un'insolita mise: vestita da suora, intona il celebre canto gospel "I Will Follow Him" con un coro in perfetto stile "Sister Act".

Il duetto con Panariello/Suor Cristina

La parentesi tipicamente natalizia viene prontamente alleggerita dall'entrata in scena di Panariello travestito da Suor Cristina, con tanto di divertente duetto con telefonata con Dio battute del tipo "Chi non salta peccatore è". Mentre i fan della Amoroso si esaltano (i detrattori di Panariello un po' meno), arriva il momento che tutti attendevano: l'artista si sfila velocemente l'abito casto e mostra un elegante tubino nero, iniziando a cantare il suo nuovo singolo "Stupendo fino a qui".

Gli altri ospiti

In una seconda serata certamente sottotono rispetto a quella del 22 dicembre, si sono avvicendati anche Claudia Gerini (protagonista di uno sketch in stile "50 sfumature di grigio"), l'attore americano Matt Dillon, Biagio Antonacci, lo chef Alessandro Borghese, l'allenatore Massimiliano Allegri e il comico Paolo Rossi.

Intanto, i fan di Alessandra si scatenano sui social.

158 CONDIVISIONI
"Panariello sotto l'albero", tutto sulla doppia serata del 22 e 23 dicembre su Rai Uno
Panariello sotto l'albero fa felice la Rai, quasi 6 milioni di spettatori
Panariello sotto l'albero fa felice la Rai, quasi 6 milioni di spettatori
Alessandra Amoroso rassicura i fan:
Alessandra Amoroso rassicura i fan: "Io e Emma Marrone non abbiamo assolutamente litigato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni