Alejandra Onieva: “Soledad piange sempre, ma resta ne “Il Segreto” per altri 2 anni”
Ospite di Verissimo Alejandra Onieva, attrice che interpreta Soledad Castro nella soap "Il Segreto". Silvia Toffanin le chiede subito come stia affrontando il grande successo ottenuto e lei dichiara:
"È il primo personaggio importante che faccio, sono super felice del fatto che in Italia c'è tutta questa gente che mi segue con affetto."
Su Soledad Castro dice:
"Non fa che soffrire la povera Soledad"
Rivela, poi, che il personaggio resterà ancora a lungo nella serie:
"Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne "il Segreto" ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia"
Nella vita reale, la bellissima attrice ha fatto breccia nel cuore di un modello:
"Sono fidanzata, si chiama Nicolas e sto con lui da 4 anni. Sta iniziando la carriera di modello. Prima lavorava in un'azienda. Non è geloso. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto.”
Alejandra Onieva, inoltre, ha raccontato quanto è stato difficile ambientarsi in un'epoca così diversa da quella attuale:
"È stato difficile, è così diversa. All'inizio mi hanno messo un busto per stare dritta. Poi dovevo chiamare mia mamma, madre, darle del lei o del voi. I primi momenti sono stati difficili poi ci si adegua a tutto."
Riguardo agli episodi in cui appare incinta, invece, ha dichiarato:
"Mi vedevo grassa, piccola. Mi sono detta "non rimarrò mai incinta, mi vedo così brutta."