11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alejandra Onieva: “Soledad piange sempre, ma resta ne “Il Segreto” per altri 2 anni”

L’attrice Alejandra Onieva, ospite di Verissimo, ha parlato del suo personaggio e della sua vita privata. Da 4 anni, infatti, è fidanzata con Nicolas.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Verissimo Alejandra Onieva, attrice che interpreta Soledad Castro nella soap "Il Segreto". Silvia Toffanin le chiede subito come stia affrontando il grande successo ottenuto e lei dichiara:

"È il primo personaggio importante che faccio, sono super felice del fatto che in Italia c'è tutta questa gente che mi segue con affetto."

Su Soledad Castro dice:

"Non fa che soffrire la povera Soledad"

Rivela, poi, che il personaggio resterà ancora  a lungo nella serie:

"Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne "il Segreto" ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia"

Nella vita reale, la bellissima attrice ha fatto breccia nel cuore di un modello:

"Sono fidanzata, si chiama Nicolas e sto con lui da 4 anni. Sta iniziando la carriera di modello. Prima lavorava in un'azienda. Non è geloso. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto.”

Alejandra Onieva, inoltre, ha raccontato quanto è stato difficile ambientarsi in un'epoca così diversa da quella attuale:

"È stato difficile, è così diversa. All'inizio mi hanno messo un busto per stare dritta. Poi dovevo chiamare mia mamma, madre, darle del lei o del voi. I primi momenti sono stati difficili poi ci si adegua a tutto."

Riguardo agli episodi in cui appare incinta, invece, ha dichiarato:

"Mi vedevo grassa, piccola. Mi sono detta "non rimarrò mai incinta, mi vedo così brutta."

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views