video suggerito
video suggerito

Alba Parietti: “Milly Carlucci è una signora, la tv di Barbara D’Urso mi fa paura”

Alba Parietti si scaglia ancora contro Barbara D’Urso e il tipo di televisione pomeridiana che porta il suo marchio: “Mi fa paura, non si può strumentalizzare il dolore”.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Non è la prima volta che Alba Parietti si scaglia contro Barbara D’Urso e il suo modo di fare televisione. Sebbene la diretta interessata non abbia mai replicato ai suoi attacchi, l’attrice proprio non riesce a trovare nelle sue trasmissioni qualcosa che la colpisca in positivo, Intervistata da Gay.it, la Parietti ammette di ritenere pericoloso quel tipo di contenitore d’intrattenimento, soprattutto a causa della serietà degli argomenti trattati:

Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi.

Qualche anno fa la bollò come “incapace di mettergli nei panni altrui”. A distanza di qualche tempo, non ha cambiato idea:

È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose.

Alba Parietti sarà a Ballando con le stelle 2017

Alba farà parte del cast di Ballando con le stelle 2017.  A convincerla è stata la conduttrice Milly Carlucci che ritiene una professionista garbata, oltre che una donna dal talento indiscutibile:

Al di là di Milly Carlucci che è una signora e una professionista come poche, e dell’amicizia con Ballando, è un programma che non mina il mio lavoro e che, volendo, mi insegna anche qualcosa di nuovo. È un momento della mia vita in cui ho bisogno di stimoli. La mia più grande paura, ancora oggi, è la noia e col passare degli anni ho scoperto che io ho bisogno continuamente di ossessioni per vivere bene.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views