Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Alba Parietti ha detto la sua su Barbara D'Urso. Non ha avuto parole molto lusinghiere per la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. “La D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia” ha dichiarato, poi ha aggiunto:

“Quello che mi fa impressione, in un certo tipo di conduzione, è l’incapacità di mettersi nei panni degli altri. Barbara D’Urso dice che non parlerebbe mai dei fatti suoi in video, ma parla tutto il giorno di quelli altrui!“.

Ha ricordato l'intervista che Barbarella fece a Franco Oppini, suo ex marito:

“Noi ci conosciamo da tanto tempo: ricordo una volta in cui intervistò Franco Oppini. Io ero ancora sposata con lui e in quell’occasione Franco ne disse di tutti i colori su di me. Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi pare che negli anni si sia specializzata. E pensare che era venuta al mio matrimonio!"

Alba Parietti: "Barbara D'Urso parla sempre di Vasco Rossi ma io la ricordo innamorata di Memo Remigi"

Barbara D'Urso parla spesso della relazione che avrebbe avuto con Vasco Rossi. Secondo quanto sostiene, l'artista le avrebbe anche dedicato una canzone. In merito, Alba Parietti ha dichiarato:

"Lei parla sempre della storia che ha avuto con Vasco Rossi, io invece me la ricordo innamorata come una bambina di Memo Remigi. Per me Vasco ha scritto una canzone, Quanti anni hai, per Barbara potrebbe aver scritto non so… Gli spari sopra?”

Infine, ha affermato che non potrebbe mai fare l'opinionista in un programma come Pomeriggio5:

“L’ho fatto, ma sono stata cacciata praticamente subito. Uno squalo e un pesce cane non possono convivere nella stessa vasca, scegliete voi quale sono io e quale lei. La verità è che quando uno fa televisione da 35 anni entra a far parte di una pericolosa specie animale“.